Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Gotoweb Talent, al via le iscrizioni

Al via le iscrizioni a Gotoweb Talent, il contest che rivoluziona il modo in cui innovatori e investitori entrano in contatto al fine di creare startup web-based innovative. A partire da oggi sarà possibile registrarsi come singolo innovatore o come team con la propria idea innovativa in ambito web, digital e mobile.

Il meccanismo di iscrizione è davvero molto semplice: basterà collegarsi alla sezione iscriviti di Gotowebtalent.com e lasciare il proprio indirizzo e-mail.

Gotowebtalent.com sarà costantemente aggiornato a partire dall’apertura delle iscrizioni fino al gala di presentazione dei progetti vincitori, il consiglio, quindi, è quello di iscriversi alla newsletter per non perdere le informazioni utili alla partecipazione al contest, oltre che numerose opportunità di business per chi voglia investire sull’innovazione.

I progetti in gara saranno valutati da due giurie: una web e una di esperti, quest’ultima composta da professionisti della comunicazione, marketing, startup, diritto 2.0 e programmazione provenienti da ogni dove e conosciuti in patria e all’estero.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.