FC LATINA, PRESENTATA LA NUOVA SQUADRA DI CALCIO

14/09/2007 di
F.C. Latina, squadra di calcio che quest’anno militerà nel campionato di eccellenza, si è presentata questa mattina al Sindaco Zaccheo. L’incontro si è svolto nel palazzo Municipale, presenti anche l’Assessore allo sport ed al Turismo Enrico Tiero, l’imprenditore Marco Picca in rappresentanza dello sponsor Picca Prefabbricati S.P.A, l’amministratore unico Luigi Peronace, il presidente Lucio Bruno e l’intero organico della compagine nerazzurra.



 

L’amministratore Peronace ed il presidente Lucio Bruno, hanno ringraziato lo sponsor  per il coraggio e l’entusiasmo messo nel progetto, affermando che l’obiettivo prefissato dalla società per questa stagione sarà quello di salire subito di categoria.
 
E’ stata poi la volta del Sindaco, che insieme all’Assessore Tiero ha portato a tutti i presenti i saluti da parte dell’Amministrazione Comunale.

 

Questa giovane squadra- ha sottolineato il primo cittadino- è il miglior viatico per rilanciare il calcio nella nostra città. Seguirò questa stagione con interesse e partecipazione, sperando che il nostro capoluogo possa tornare calcisticamente ad esprimersi a livelli professionistici”.

 

Il Sindaco ha infine garantito la sua presenza durante la prima partita di campionato che si terrà domenica 16 alle ore 16 presso lo Stadio Comunale Francioni.

 

 
  1. Caro Presidente Bruno, caro Amministratore Peronace e caro Consiglio di Amministrazione, diteci da subito che rapporto instaurerete con i Club Ultras, quelli che arrivano ‘drogati o in stato di ebbrezza’ sugli spalti a incitare alla violenza e/o fare violenza. Sono una vittima di quegli scellerati, porto i segni sul viso di una pietra lanciata nel derby Latina-Frosinone (Dicembre 2002), dove ero andato a prestare servizio. Da queste ‘pagine’ dico che se non terrete un giusto distacco ed atteggiamento da questi personaggi sar