Calcio, Latina: Negro va al Benevento. Bruno Resta

10/01/2014 di
bruno-latina-latina24ore-438

“Bruno è un nostro giocatore ed è nostra intenzione fare in modo che rimanga tale”. Con queste parole rilasciate ai microfoni di tuttolatina.com il direttore sportivo del Latina Mauro Facci blinda il centrocampista Alessandro Bruno. Il “Colonnello” è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero accasato al Benevento, squadra di Lega Pro che nelle scorse ore ha acquistato l’ormai ex attaccante dei pontini Maikol Negro.

Discorso diverso per Dario Maltese che con l’arrivo di Laribi non troverà i favori del tecnico del Latina Roberto Breda: “Per Maltese stiamo parlando con diverse società – ammette Facci – sia in B che in Lega Pro per mandarlo a giocare e fargli trovare più spazio. È stata una scelta fatta in accordo con il suo agente”.

Sul fronte mercato in entrata si allontanano gli attaccanti Ardemagni e Marilungo sul taccuino della dirigenza pontina. Il primo è a un passo dal Carpi; il secondo è corteggiato dal Cesena.

  1. Partitona stasera su Fox Sports: si sfidano le prime due della Liga, Atletico Madrid e Barcellona!

  2. @zil che sia una partitona non ci sono dubbi, ma che centra con il trasferimento di Bruno? o e’ un modo tuo di dire “non me ne frega nulla del Latina calcio?