Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La foto/Parcheggi selvaggi in via Isonzo e via Cellini

Altri due esempi di parcheggio selvaggio a Latina. Un lettore ha inviato a Latina24ore.it le foto scattate a queste due auto: la vettura grigia è stata lasciata in via Isonzo, nel piazzale del distributore Agip, davanti a una rampa per il passaggio delle carrozzine impedendo il passaggio.

L’auto rossa invece è stata parcheggiata all’incrocio tra via Cellini e la Circonvallazione, sulle strisce pedonali e davanti alla discesa. Una doppia infrazione che meriterebbe il premio per l’inciviltà.

Comments

comments

  • Alex

    Perchè in via del lido invece? Occupano metà carreggiata….

  • Pasquino

    facciamo prima a trovare i civili!

  • e già!

    Molta maleducazione e pochi controlli. Questi episodi sono visibili e vivibili in tutta la città, a tutte le ore del giorno. Rientra tutto nella normalità di questa Latina lasciata in balia ai prepotenti ( perché così si possono definire).

  • colpa di schengen

    e dove sta la novità?
    fatevi un giro in centro, davanti ogni banca e in ogni bar…
    soprattutto su corso della repubblica, in qualsiasi orario.
    non c’è educazione stradale, ma solo di menefreghismo.
    prevale la certezza dell’assenza dei vigili urbani, quindi chiunque fa come vuole.

  • the punisher

    quelle dei ricconi di via del lido sono pericolosissime

  • La CRICCA II

    Tranquilli mò ci pensano i vigilantes davanti al comune

  • X

    Storia vecchia ragazzi… Latina funziona con gli amici degli amici… un vigile che eleva multa ad uno di quelli, oltre al fatto che viene annullata dai soliti impiegati mafiosi, dopo si becca anche il richiamo il vigile in questione.
    Evitate a Latina di votare CRIMINALI e poi lamentarsi se la gente si comporta da CRIMINALE, siete ridicoli!

  • macio

    Saro’ ripetitivo ma lo ridico i vigili si muovono solo x le stupidaggini e gli ausiliari spesso stanno infrattati e se vai in via enrico toti fai fatica a passare pure a piedi xo quella volta x sequestrare il furgoncino a quel poraccio che vende i fiori a corso matteotti cerano 7 vigili con tre auto….. una volta ero vicino Al mercato uno mi ha sorpassato a destra l ho seguito e chi era un vigile

  • Francesco

    ragazzi, sono un invalido civile e non potete capire quali disagi trovo in giro per la nostra “città” a parte che mi è impossibile trovare parcheggi per disabili liberi, sia perchè insufficienti sia (soprattutto) perchè spesso occupati da “persone normali”. ora ci siamo “armati” di tantissime fotocopie di Multa Morale scaricata dal sito ed ogni volta la lascio in bella vista sulle maniglie delle auto incriminate!
    non servirà a nulla perchè se sei ignorante e maleducato non cambi ricevendo una “semplice” multa morale, ma quanto meno ci togliamo la soddisfazione…
    aiutateci anche voi altri a “sensibilizzare” in questo modo i nostri “concittadini superiori”

  • Alex

    Magari ora il sindaco assumerà dei vigilantes anche per controllare i parcheggi… poi dei vigilantes per far attraversare i bambini alle scuole, poi dei vigilantes del fuoco…. infine anche il sindaco stesso sarà rimpiazzato da un vigilantes.

  • estetica

    il parcheggio più vergognoso e abusivo che ci sia nella nostra città e quello sul marciapiede che costeggia il Parco San Marco (lato ospedale) li addirittura è stato legalizzato… le auto parcheggiano direttamente sul marciapiede… vergognoso…. si potrebbe sfruttare il pezzo di terra inutilizzato del parco… (lato sud) per farne un grande parcheggio che potrebbe servire per l’ospedale e per il mercato del Martedì…. poi all’interno del parco si potrebbe creare uno spazio recintato con all’interno panchine e giochi per bambini… ma tutto questo rimarrà un sogno… perchè non gli frega niente a nessuno di quel parco… i politici fanno tremila annunci e poi non concludono mai niente…. vergogna

  • La CRICCA II

    Per macio gli ausiliari fanno le multe solo per mancanza del ticket o se è scaduto, (ci sono sentenze in merito), per quanto riguarda le auto in divieto di sosta questo è di competenza dei VIGILI.

  • macio

    La cricca gli ausiliari del traffico li paghiamo noi con le tasse e invece di infrattarsi dovrebbero segnalare ai vigili che ci sono auto in sosta vietata….

  • Zarathustra

    Che balle! I soliti lamenti e poi li rivotate Tutti!

MandarinoAdv Post.