Ragazzo di 17 anni trovato morto a Borgo Montello

02/01/2014 di
carabinieri_controlli_ye65ewsf5e

Un ragazzo di 17 anni è morto in circostanze da chiarire. Il corpo del giovane, di etnia Rom, è stato trovato vicino a un’auto incidentata a Borgo Montello.

Secondo le prime informazioni il padre lo stava cercando dalla scorsa notte senza esito. Dopo aver controllato in ospedale e in Questura, è stato informato di un incidente avvenuto in via Polveriera, a Montello. Una volta raggiunto il luogo ha trovato un’auto incidentata e accanto il corpo del ragazzo, probabilmente già morto. Immediata la corsa in ospedale dove è stato possibile solo accertare il decesso.

Ora indagano i carabinieri per stabilire cosa è accaduto, da un primo esame non sembrano esserci segni di violenza.

  1. Avevo letto la notizia ma mi era sfuggito il particolare dell’etnia
    Come vedi…proprio tu l’hai sottolineato

  2. X Federica.: hai mai visto un rom lavorare? Bhe non lo vedrai mai…! Non è razzismo fidati… sono scelte di vita… io ho preso la patente a 18 anni e ho acquistato l’auto a rate pagando per 6 anni.. pagando assicurazione e tutto…! Quel 17enne.. senza patente con un’auto rubata senza ovviamente pagando rate e assicurazione… bhe questa e’ la minima parte… Ma a che servono questi…? Bho.. difendiamoli pure..!

  3. Allora senti n attimo io sono una sua amica..se nn sai le cose nn parlare propio..nn conoscevi lui quindi taci!!

  4. Voi xk fate tutta n erba e un fascio…sono tradizioni loro.. era un ragazzo di 17 anni ma un cuore ce l avete??

  5. Certo che ho un cuore..! Non faccio di tutta l’erba un fascio… Ma di che tradizioni parli..? Illegalità… Ma smettila sii meno ipocrita che il buonismo porta solo occasione a chi delinque…! Non dico che lui sia un ladro o altro… Ma è nel DNA ripeto mai visti lavorare o rimboccarsi le maniche per aiutare qualcuno…!

  6. scusate, non voglio fare il “buonista”, anzi di solito sono decisamente il contrario. Ma chi ha parlato di auto rubata? Nell’articolo si legge che l’auto è solo incidentata.Magari la vittima era in auto con un’altra persona che, dopo l’incidente, è scappata abbandonando la macchina e il ragazzo morto…

  7. X aiutare qualcuno?? Ma hai amici zingari?? Si fanno in 4 x gli amici…e poi poi tradizioni nel senso che sono obbligati ad andare a rubare.e un altra cosa tu trovami uno che gli da un lavoro a loro…nn ce nessuno…e poi ripeto l auto nn era rubata…e nn ha fatto nessun incidente…!

  8. Senti ma tu parli tanto no..ma nn sai niente. ..vabbe fammi sta zitta va…Arrivederci a tutti

  9. Puoi star zitta certamente si.. la cosa importante che non li mandi a casa mia di nuovo a rubare..! Apparte che non ho più nulla… e forse loro si.. loro dico “rom”.. Anche perché loro “rom” ma che cazz…. vogliono….! Cultura? Bhe cominciassero a inventarsi qualcosa di utile alla società… non cercando di lamentarsi sempre di come li trattano… anche perché ben detto nell’ultimo commento…. Un motivo ci sarà..! Che palle ao’ ci manca ora che le vittime sono loro…!

  10. Io conoscievo Kevin un giovane dal core d’oro un bravo ragazzo
    Volevo dirvi che quella
    Mercedes klase.A non era rubata 100%100 poi che macchina e la trovi a
    €.2.000
    Vergogna di mentire su ragazzino morto
    Macchina rubata delinquente di tutto r di più andate a fa un bagno un po di rispetto ragzzi..

  11. X ma di che parli intrusi.
    Francia e più popolata da stranieri che francesi- lo steso Olanda Germania Spagna guarda la statistica e poi parla
    Ma ai idea di quanti italiani intrusi come dici tu sono sparsi nel mondo……..
    E non fare gli ignorante se non lo sei.

  12. Ben-to
    Marta
    X
    13.01.2014 Tg.italia.1 18:30
    Italiano gioca a scacchi con il suo coinquilino. di saverio l’amazato poi a mutilato suo corpo e a msngato il suo core in Irlanda. Vedete cosa voi fate a casa dei altri e poi la coste monde a butate su gli altri . perciò. Zitti non parlate più nazisti

  13. Bongiorno cosa avete da dire asasini italiani avete visto cosa fano gli italiani a Dublino amaza suo coinquilino e mutila il suo corpo e gli mangia il core
    Pure canibalizmo vedete cosa fate voi nei paesi degli altri e ciavete pure coraggio di parlare di un ragazzo che non a fato niente a nessuno solo che a guidato laachina senza patente
    e voi assassini dovete stare ziti zitti
    Merdozi a voi non dovrebbero darvi il divieto agli italiani di uscire dal italia
    Motivo assassini mafiozi stupratori e delincuenti e razza ariana+razzisti nel mondo