Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Banditi fanno esplodere il bancomat al centro Morbella

Esplosione nella notte al centro Morbella di Latina. I banditi hanno fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare del Lazio, distruggendo la filiale senza però riuscire a portare via il denaro dalla macchinetta. L’episodio si è verificato intorno 4. La polizia sta vagliando le immagini delle telecamere, i danni sono ingenti.

Comments

comments

  • latinense doc

    se di giorgi non comincia a prendere provvedimenti contro i rumeni faremo una brutta fine

  • Marco Polo

    E’ pur vero che i delinquenti italiani, nelle strade, sono sempre meno perché sono stati eletti, si so spostati, nel parlamento italiano. Non dare subito la colpa a rumeni. Aspetta gli sviluppi delle indagini.

  • cittadino

    nel nostro paese sto notando che le persone per bene(in tutti i sensi) sono sempre di meno ……………….buon anno a tutti

  • cencio

    rumeni e tutta la feccia dell’est arrivata nella nostra città

  • Roberto

    Nonostante i pregiudizi siano ovviamente opinabili ritengo oltremodo significativo il livore che negli ultimi tempi noto nei confronti delle popolazioni dell’est Europa.
    Questa situazione di disagio creatasi nel capoluogo pontino può trovare come responsabili le classi politiche che, da Bruxelles fino al Comune di Latina hanno permesso ai peggiori esponenti di quei paesi di giungere fino a qui a minare un clima già problematico di suo

  • Aurelio da Terracina

    Sono un cittadino italiano che paga le tasse. Personalmente non mi interessa un governo di giovani quarantenni di dx di sx di centro. Pretendo di essere governato da persone competenti e responsabili. E che ci tirino fuori dai guai. Desidero anche che lo Stato difendi di più il cittadino onesto e non il delinquente.

  • dorian gray

    Il problema è proprio la presenza massiccia dei rumeni a Latina. Ce ne sono talmente tanti che oramai fanno forza comune. Ci vorrebbe un provvedimento di espulsione in massa, ama non credo che questo sindaco e questo prefetto incompetente possano farlo. E allora propongo le sempre verdi vendette private contro questi rifiuti umani, con tutto il ripsetto per i rifiuti.

  • Doria Dorin

    In Italia purtroppo manca la manodopera. Le tre sigle del sindacato qui, quo, qua hanno pensato bene di importarla dall’est europeo.

  • Jo

    Bisogna usare il pugno duro, l’unione europea, se così vogliamo chiamarla, dovrebbe ordinare che gli stranieri presi a delinquere vengano spediti nel loto paese a scontare la pena, dove possibile. Mentre con gli altri lo stato dovrebbe fare rastrellamento da nord a sud di tutti gli irregolari ed espellerli o metterli ai lavori forzati, così forse riusciremo a finire la Sal-Reg.Cal. Però si sá noi siamo un paese “accogliente”. Mi raccomando coglioni, continuate a votare Berlusconi……!

  • Pako

    Ma che c’entra Berlusconi se la sinistra li vuole per i voti e il ministro Mauro addirittura li vuole arruolare nelle forze armate in cambio della cittadinanza!!!

MandarinoAdv Post.