Morta la bambina di 9 anni investita da un ubriaco

28/12/2013 di
ambulanza-118-latina-24ore-99800

Non ce l’ha fatta Stella, la bambina di nove anni che la sera del 26 dicembre è stata travolta, mentre era a bordo di un’autovettura con la famiglia, da un 21enne romeno, residente a Nettuno, che era alla guida probabilmente ubriaco.

La piccola, è morta dopo due giorni di ricovero in coma all’ospedale Bambino Gesù. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 sulla via Nettunense, al km 25.300. Nei pressi della stazione ferroviaria Campo di Carne un cittadino romeno di 21 anni ha effettuato un sorpasso ad alta velocità invadendo con una Ford Ka la corsia opposta e travolgendo un’altra vettura, una Fiat Panda, su cui viaggiavano cinque persone. Il mezzo era guidato da una donna 45enne che aveva a bordo le due figlie di nove e quattro anni, nonchè due nipoti di 20 e 21 anni e il cagnolino della piccola deceduta, morto nello schianto.

La madre e la figlia di quattro anni erano state portate all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, mentre i nipoti all’ospedale di Anzio. Il romeno, anche lui ferito, è stato trasportato invece al Città di Aprilia ma non in gravi condizioni.

  1. VI PREGO, BASTA FAR ENTRARE QUESTA GENTE, PER FAVORE.

    REFERENDUM SUBITO CONTRO L’IMMIGRAZIONE.

  2. Vorrei solo ricordare che il rumeno è stato anche portato e probabilmente ricoverato, quindi curato e nutrito, il tutto a spese della collettività, quindi nostre.
    Non ho parole per quest’itaglia, ormai non più Italia di cui ero orgolioso e fiero.
    Occorrono subito leggi severissime contro chi delinque, italiani e stranieri, in modo che gli stranieri con intenzioni di delinquere (perchè anche guidare ubriachi è delinquere) siano puniti severamente ed indotti ad uscire dal nostro paese.
    Ma sicuramente i buoni e benpansanti direbbero subito che leggi del genere sono leggi fasciste, e quindi inammissibili per un paese civile (?) come il nostro ….
    Io non sono contro gli stranieri, se rispettano le leggi, vivono onestamente sono qui per lavorare. Sono contro chi delinque, italiani e stranieri, e soprattutto non sopporto chi si oppone o non fa leggi idonee, anche se severi e dure!

  3. Io sono mamma di 3 bimbe ho il terrore di questi stranieri per loro purtroppo quì in Italia entrano gli scarti degli altri paesi e poi dici che non si deve esser razzisti

  4. non sara’ la prima e ultima volta, purtroppo,finche’ questa gentaglia straniera girera’ per le nostre strade!!!

  5. Avete bollato I FORCONI come meridionali nullafacenti, stigmatizzato Calvani con il suo movimento, e ANCORA non vi rendete conto che per cambiare questo Paese ci vuole un MOTO dal basso, dal popolo. Perchè se aspettate che qualche politico (nuovo o vecchio) cambi questa situazione SCORDATEVELO!
    Così si intrallazza meglio!

  6. La Romania fa parte dell’europa quindi purtroppo questi possono girare liberamente.
    In Italia leggi più severe?!?!?! Ma se vogliono buttar fuori la gente dalle galere che non c’è posto! Secondo me abbasseranno anche le misere pene che già ci sono……..
    La colpa è dell’europa e della sua visione di austerità.
    Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza.

  7. un italiano ha appena sterminato una famiglia di rumeni dopo aver ucciso la propria madre e voi avete il coraggio di fare discriminazioni? siete proprio sicuri che sono sempre loro a guidare ubriachi? tutti quei ragazzi (italiani) che la sera escono a bere ai locali come pensate che tornino a casa? col notturno? il fatto è che se un italiano provoca un incidente ubriaco nn ne parla nessuno. o per davvero pensate che solo i rumeni rubano e bevono? noi in questo siamo i maestri nel mondo…vai scatenatevi con i commenti. bigotti fascisti!

  8. meno male che il comunismo non esiste piu’, altrimenti poveri noi!!!

  9. cencio sappi che etnia rom è di ceppo indiano!!!! non vuoldire essere nati in romania!!! in romania siamo neolatini!!!!!

  10. Non è possibile continuare così! Questi porci che ci governano non si rendono conto della vita reale delle persone! Di istinto direi “punirne uno per educarne 100” ma questi non cambieranno mai! Spero succedi ad un figlio del ministro della giustizia allora si che si cambierá! La rivoluzione è l’unica arma vhe abbiamo!

  11. in romania siamo neolatini!!! non confondeteci con l etnia rom!!!

  12. l etnia rom non vuoldire romania!!!! l etnia rom è di ceppo indiano!!! non ha niente a che fare con la parola romania che è neolatina!! informare per resistere ai forcaioli italiani infami!

  13. bisogna dare una lezione ai romeni che non se la possono scordare

  14. BASTAAAAAAAA!!!
    TUTTI FANNO COME CXXXO GLIE PARE NEL NOSTRO PAESE…
    ALLORA HA RAGIONE MI NONNO CHE SE STAVA MEGLIO CON MUSSOLINI!!!
    PENA DI MORTE PE’ STA GENTE!!!

  15. Bevono dalla mattina alla sera…c’e’ molta differenza da l’ italiano che va in birreria la sera…

  16. Anti italiano della nostra storia italiana non ne sai nulla quindi non parlare perché il95÷ della gente straniera e difettata .guarda cosa fate

  17. se l’Italia fosse stato un paese con rispetto per le regole avremmo avuto svizzeri, tedeschi, inglesi e americani come immigranti…invece, dato che siamo un paese in cui i cittadini italiani per primi non rispettano le regole consapevoli della non certezza della pena, questo è il popolo che potevamo attirare, un popolo di analfabeti, con altissima propensione al crimine…se la terra non è buona, solo questi frutti possono nascere…

  18. Ricetta:
    1) vero carcere ovvero se non lavori pane ed acqua, questi stanno in albergo ad oziare e spesso rifiutano il trasferimento in istituti dove potrebbero lavorare (fonti certe);
    2) certezza della pena e pene più severe (chi guida ubruico o drogato commette un omicidio volontario);
    3) assicurazione controllata elettronicamente con segnalazione a tutte le forze dell’ordine (magari installando un chip che mi inibisce l’utilizzo dell’autovettura in caso di non copertura);
    Queste sono alcune idee, ma chissa cos’altro si potrebbe fare. Intanto ancora una povera vittima, una famiglia distrutta.
    Il tutto vale per chiunque abbia comportamenti omicida al volante.

  19. che tristezza……riposa in pace piccolo angelo, E che bruciasse vivo chi ha causato tutto ciò.Basta ubriaconi e drogati al volante.Se si uccide con una pistola è omicidio volontario o premeditato,mentre chi uccide al volante è accusato di omicidio colposo.Il risultato non cambia si causa sempre la fine di una vita.Con questo sistema di non giustizia chiunque un giorno si può svegliare una mattina e decidere per un qualsiasi motivo di bere 3-4 bicchieri di vino mettersi al volante e uccidere magari uno che ti sta sulle palle,con questo sistema eviti l’ergastolo e dopo poco ti godi la libertà.Questo sistema non funziona,chi uccide deve scontare il carcere e lavorare per pagarsi cibo acqua luce e non stare sulle spalle di chi lavora onestamente.Ma qui da noi tutto ciò è un miraggio…….

  20. This means that while some restrictions remain, employees starting a new job are able to get coverage.
    Transportation is arranged and before you know it you are the proud owner of the best car you
    ever had. GEICO – which stands for Government Employees Insurance Company
    – has been the leading provider of about 10 million auto insurance policyholders.

  21. According to him, some of the most important features of their
    new website include the following:. Make sure to be clear
    about when your specific cooling-off period starts and end so that
    there are no mistakes. Do not think $35,000 or $40,000 is impossible, you have to change your mentality
    when comes to investing in U.