Morto il ragazzo ferito da Zanier, ora le vittime sono tre

27/12/2013 di
andrei-gabriel-bogdan-latina-24ore

Dopo quasi una settimana di agonia è  morto Andrei Gabriel Bogdan, il ragazzo di 21 anni ferito da Roberto Zanier al culmine del suo raid omicida costato la vista alla madre del ragazzo e alla stessa madre del killer.

Il giovane romeno aveva riportato ferite gravissime al cervello e non aveva alcuna speranza di sopravvivenza. Nel pomeriggio è stato redatto il certificato di morte.

Zanier sarà a breve trasferito in carcere a Napoli o a Roma per le sue delicate condizioni psichiche.

  1. una tragedia…povero ragazzo…21 anni, morire cosi con tutta la vita davanti…ucciso da un killer autorizzato ad avere una pistola…possibile che nessuno si sia accorto prima di questi deliri??

  2. Oltre ad augurare Riposo Eterno al giovane ragazzo e a sua madre, vogliamo provare a dire che erano due Romeni, ammazzati da un italiano?

    Certo, storia triste, tristissima anche per il povero omicida, per la sua mamma, ma i numeri dicono: 1 italiano ammazza 2 romeni.

  3. x antonescu……stai attento razzista ce lo io la pistola de zanier okkio a come parli che ti salvo anche a te dalla fine del mondo

  4. scusate redazione ma perche permettete di pubblicare commenti fatti da un idiota tipo ” antonescu” , offendono la memoria di tutte le vittime qualsiasi sia la loro provenienza.
    Desidero non essere censurato e pubblicate quello che ho scritto grazie.