Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, Capodanno in piazza con Nino Frassica e Antonio Maggio

Nino Frassica e Antonio Maggio animeranno il capodanno in piazza del Popolo a Latina. Nino Frassica sarà accompagnato dai Los Plaggers, una band formata da cinque formidabili musicisti. Il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Nino Frassica & Los Plaggers Band propongono uno show originalissimo e coinvolgente, un concerto-cabaret tutto da ridere e ballare.

Antonio Maggio è il vincitore di Sanremo giovani 2013 con il brano Mi servirebbe sapere pubblicato successivamente per la Universal e uscito nell’album Nonostante tutto.

IL PROGRAMMA. L’evento, organizzato e promosso dal Comune di Latina per salutare l’arrivo del nuovo anno, si aprirà alle 22.00 con l’esibizione del giovane talento musicale Antonio Maggio che ha conquistato i fan giovani e meno giovani con la hit musicale Mi servirebbe sapere.

Ad accompagnare la folla di Piazza del popolo verso il tradizionale appuntamento con il brindisi di mezzanotte nel cuore della città, sarà poi la simpatia di Nino Frassica insieme alla musica della Los Plaggers band.

Protagonisti anche quest’anno i fuochi di artificio, curati dalla ditta Roberto Gabriele, che regaleranno un buon inizio anno a tutte le persone che vorranno trascorrere l’ultima notte del 2013 insieme nel cuore della proprio città.

Non mancherà l’appuntamento con panettone, spumante e lenticchie offerti dagli Alpini, mentre il servizio d’ordine sarà assicurato anche dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino e Passo Genovesi.

Comments

comments

  • annaluisa

    della serie anche quest’anno in piazza ci mandiamo i romeni, non dimenticatevi il nostro capodanno vip al discofelix, cena e spumante di mezzanotte a prezzi popolari, il tutto a partire da 95 euro, mi raccomando ragazzi il nostro patron ci tiene molto Non deludiamolo

  • katiuscia b

    vengo anch’io dopo la sola dell’anno passato in piazza del popolo la storica discoteca di latina e’ un’ottima occasione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno al ritmo di music

  • manuel

    grazie dell’invito ragazze ma preferisco andare a prostitute sulla pontina,ormai e’ diventatacome la Salaria ma a prezzi piu’ modici a differenza di voi due,Buon anno fanciulle!

  • carlo

    E’ incredibile constatare la deficienza dei moscardelliani e demarchesiani che scrivono qui… Talmente livorosi nei confronti di digiorgi (a me simpatico come un foruncolo) da mettere il segno più anche ai commenti de due deficienti.

  • Zuffolo

    Concordo in tutto con carlo e approvo l’idea di manuel.

  • k-mer nero

    L’entourage barzelletta-governativo ormai sta sul caxxo pure all’ultradestra, unica cosa di Giorgi potrebbe ambire a diventare uno dei super-eroi della Marvel (sperando che tali minorati la conoscano) “Il Sindaco Invisibile”

  • maikol

    anche io vado,saranno soldi spesi bene considerando che il nostro patron a inventato la notte a latina, quando la gente stava rintanata nei bar fumosi,e tristi a giocare a carte,adesso bisogna riconoscere che e’ una citta’ sempre attenta alla moda come me.

  • mariavittoria t

    io andro’ in piazza del Popolo invece a festeggiare il nuovo anno con tutti i miei amici rumeni nella santa speranza di trovare il rumeno della mia vita.Speravo di trovare una bend rumena in modo che soffe in tema con la serata, pero’ pazienza va bene anche Frassica che mi sembra anche lui di origini rumene.

  • andonio29

    nonostante in Piazza DP non sia un grankè, la preferisco come opzione rispetto alle serate “truffa” organizzate nei locali con la solita tecnica di iniziare la cena alle 22.00 per finirla alle 23.30. Poi il momento più atteso, specialmente per i gestori, brindisi musica e tutti a casa. Come al solito tutti FESSI e contenti. HAHAHA

  • O’ Sole Mio

    Meglio la piazza che i costosi locali . Frassica una garanzia. Piazza del Popolo strapiena e la chicca finale i fuochi del noto R. Grabiele ,altra garanzia.
    Sarò presente a godermi gli spettacoli.

MandarinoAdv Post.