Incidente ad Aprilia, gravissima bimba di 9 anni. Il guidatore era ubriaco

27/12/2013 di
ambulanza-118-latina-24ore-99800

Era sotto effetto di droga e alcol il conducente della Ford Ka che ieri sera ha provocato un incidente stradale sulla via Nettunense, in località Campo di Carne, nel Comune di Aprilia, nel quale è rimasta gravemente ferita una bambina di 9 anni.

Si tratta di un romeno di circa 20 anni, che, forse durante un sorpasso, ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro una Fiat Panda guidata da una donna che viaggiava in auto con i suoi quattro figli, due maggiorenni e due minori.

L’incidente è avvenuto all’altezza del km 25,300, quando la Ford guidata dal romeno ha invaso la corsia opposta, forse per un sorpasso, schiantandosi contro la Panda. In seguito al sinistro, la bambina è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma mentre gli altri feriti sono stati ricoverati tra Anzio e Aprilia. A quanto si è appreso il romeno, anche lui ferito, è risultato positivo ad alcol e droga.

Gravissime le condizioni della bambina di 9 anni seduta dietro insieme alla sorellina più piccola e alla cugina di 20 anni. Nel mezzo vi erano anche un cagnolino, la mamma della bimba che guidava e accanto a lei il nipote di 22 anni. La piccola è stata trasportata all’ospedale Bambino Gesù, dove ora si trova in gravi condizioni. Gli altri feriti sono stati ricoverati tra Anzio e Latina.

  1. apprendo ora della morte della povera piccola…da condannare a vita il ragazzo rumeno ubriaco e senza patente…da condannare a vita la nostra comunità cosi ignorante da lasciare ancora una bimba di 8 anni in auto senza cinture allacciate, la povera bimba è stata sbalzata fuori insieme al suo cagnolino…mi fa rabbia, tutte e due le cose sono crimini, dobbiamo tutelare i bambini in auto; questo è il risultato della educazione che riceviamo, mettiamo le cinture non per paura della morte, ma per paura delle multe…sono furioso.

  2. do sempre addosso as Homer… Mai come oggi sono daccordo…

    Forse il commento che è stato censurato era eccessivo, comunque questi hanno rotto…!!!