Furto da Carrefour, il direttore insegue il ladro e si sente male

23/12/2013 di
polizia-latina-76862323432

Furto movimentato ieri nel supermercato “Carrefour” di via del Lido a Latina. Un romeno di 52 anni ha tentato di rubare alcune bottiglie di liquore ma è stato segnalato dall’allarme anti taccheggio. Il personale del supermercato e il direttore del punto-vendita hanno tentato di bloccare il ladro, è nata una colluttazione e il direttore è stato colto da un malore. Il ladro ha approfittato per fuggire nuovamente ma è stato bloccato poco dopo dalla polizia.

  1. Visto che gli piacciono le bottiglie di liquore perchè non gli si infila una bottiglia (di quelle rettangolari) su per il c….! Vedi come gli passa la voglia.

  2. Sono pienamente d’accordo….! Al loro paese così avrebbero fatto…! Anzi li delinquenza non c’è…, il problema siamo noi..!

  3. povero direttore… il brutto è che tra qualche giorno questo sarà libero di riprovarci

  4. Complimenti per i commenti razzisti! Un po me l’aspettavo, ma almeno non sotto natale.. Meglio un extracomunitario che gente come voi. W l’Italia

  5. ti avrei dato ragione se avesse rubato della pasta o del latte o qlc di veramente necessario ma ….così è proprio difficile!