Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sotto all’albero il “pacco regalo” con le foto del degrado di Latina

Le foto del degrado di Latina attaccate su un pacco regalo e sistemate sotto all’albero in piazza del Popolo. E’ l’iniziativa del gruppo Facebook “Denuncia il disagio”.

“Dopo aver stampato le foto del gruppo – spiegano i promotori – attaccate ai lati di una scatola come se fosse un grande pacco regalo e contornando il tutto con un fiocco ed un bigliettino, siamo andati a depositarlo sotto l’albero di Natale in piazza del Popolo facendo di tanto in tanto delle soste per dar modo alla gente di soffermarsi a vedere e spiegare ciò che stavamo facendo. Molti si sono complimentati per l’iniziativa , molti sono passati indifferenti e un vigile ci ha minacciati di multa per occupazione suolo pubblico. Ma nonostante tutto tenendo il pacco sollevato pochi cm da terra (come suggerito da un passante), siamo andati avanti . Purtroppo non abbiamo potuto lasciare il pacco sotto l’albero ma di sicuro andremo avanti e invitiamo chiunque abbia voglia di aiutarci a contattarsi anche privatamente. Non possiamo permettere che la nostra città continui ad andare allo sbaraglio”.

Comments

comments

  • Titti

    Iniziativa simpatica

  • giovanni

    Un vigile a Latina?
    Credevo fossero in via di estinzione

  • marco

    Bravi, bell’iniziativa. Per quanto riguarda il vigile, come da prassi, rompe le palle a chi osa alzare la testa. Perchè mai multe ai venditori ambulanti???? Oggi il corso ne era pieno.

  • giova

    Il vigile serve perche si tira addosso tutte le critiche e maldicenze e ci si scorda delle foto e dell’amministrazione .

  • Alex

    OTTIMA INIZIATIVA!

  • Salvatore

    Ottima iniziativa. Mi rendo sempre più conto, seppur da poco a Latina, che c’è una buona parte di popolazione che vuole invertire la rotta. Peccato che l’amministrazione non sia dello stesso avviso. Come è possibile collaborare?

  • Marione53

    Ogni cittadino ha quello che si merita perchè i tristi figuri che comandano se li ha scelti lui.
    Negli ultimi 30 anni hanno solo riempito il bilancio comunale di debiti per opere che non sono state fatte o che non funzionano (es. le terme a Fogliano, il mare inquinato ed in rovina, il polo d’interscambio merci a Latina Scalo, i bus cittadini che per prenderli devi aver vinto al superenalotto, la cittadella giudiziaria ecc.. ecc.

  • minerva

    Siete depressi, cambiate città.

  • sebi

    bravi ragazzi, il contrario è una amministrazione comunale… di latina che NON
    amministra ma 34 consiglieri + un sindaco scaldano le sedie del consiglio
    comunale e passano il tempo a rimbeccarsi per poi andare a bivaccare insieme
    alla faccia dei cittadini.

MandarinoAdv Post.