Paura davanti “Obi”, commessa rapinata ma l’aggressore viene investito

18/12/2013 di
polizia-latina-76862323432

Paura ieri sera nel parcheggio di “Obi” in via del Lido a Latina. Un uomo armato di pistola è entrato nell’auto di una commessa che stava andando via, le ha puntato contro la pistola facendosi consegnare la borsetta. Poi è fuggito a piedi ma è stato travolto da un’auto che stava sopraggiungendo.

Non è chiaro se il guidatore dell’auto sia stato minacciato dal rapinatore con la pistola, perdendo il controllo del mezzo. Il rapinatore, Massimiliano Lungo di 45 anni, è rimasto a terra gravemente ferito. Sul posto polizia carabinieri e 118. L’ambulanza ha trasportato il rapinatore all’ospedale Goretti in condizioni serie, dove è piantonato.

  1. .ho letto da un’altra parte che il rapinatore gli ha puntato la pistola contro, mentre con l’auto, si dirigeva in quella direzione e gli e’ andato addosso..ha fatto benissimo..

  2. In un paese civile questa l’investitore riceverebbe una medaglia al valor civile……

  3. lode lode lode all’investitore! Peccato che non ha fatto marcia indietro!

  4. Se è andata così, mò l’investitore passerà li …zzi suoi.
    Purtroppo.

  5. Ma il nome di questo tizio? Spero che all’ investitore non gli facciano niente anxhe se so che gli faranno passare i guai io se dovevo passare i guai a sto punto avrei fatto pure la retromarcia….. Lode a te investitore

  6. Che schifo un uomo Che rapina una Donna , pure con la pistola, gli menassero pure dentro a bottega tossico schifoso senza palle

  7. poveraccio l’investitore passerà le pene dell’inferno con questa giustizia infausta!

    Non sarebbe assurdo in questa italietta leggere sui giornali che il povero rapinatore era un senza lavoro da mesi che per comprare i regali ai suoi bambini è stato costretto alla rapina!!!

  8. In un italiuccola dove tutti si indignano perchè i “poveri migranti” vengono disinfestati cosa vi aspettate?
    Ma sicuramente il povero rapinatore lo ha fatto perchè costretto dalle circostanze. E poi la rapinata che avrà opposto resistenza!!! E l’nvestitore che non è riuscito ad evitarlo, mentre lui era costretto a corre, magari perchè la rapinata stava “incivilmente” urlando!!!
    E si il nostro è un paese incivile, dove i poveri rapinatori sono costretti ad usare la pistola per farsi dare i soldi dagli onesti incivili e insensibili lavoratori. Dove poi dopo la rapina sono costretti a scappare!
    URGE UNA LEGGE DI TUTELA PER I POVERI RAPIATORI E LADRI!!!
    Durante la rapina assistenza delle forze dell’ordine, autorizzate anche a malmenare il rapinato, nel caso opponga resistenza, e poi scorta in volante a sirene spiegate fino a casa!!!
    Su! Su! caro angelino, per il quale i colpevoli devono pagare, proponi una legge specifica, insieme alla cancellieri, con l’avallo del nostro beneamato presidente.

  9. penso di conoscerlo, se è la persona che dico io ( grosso, rasato ) un pò di tempo fà gli ho offerto 1 birra ed 1 pacchetto di sigarette, io ci ho parlato molto, non è una persona cattiva, non mi è sembrato arrogante. Non mi sarei aspettato una notizia del genere, è grave quello che ha fatto. spero che non sia la persona che penso io, del reswto per privacy la foto non si può mettere.

  10. io non lo sto difendendo, non mi va di fare nomi ecc ecc, dico solo che grazie a Dio io ho una famiglia, non sono uno psicologo, a Latina mi conoscono tutti di vista, mi ritengo un ragazzo con sani principi, e vorrei sottolineare che per quanto grave è il gesto che ha fatto, posso dire che ha probabilmente problemi di droga, nelle famiglie non è tutto rose e fiori, a latina la gente non ha un minimo di rispetto, soldi, macchine e belle fiche, e se questo ragazzo mi disse ” sei un amico”- un motivo c’è, non era un tipo ” permaloso” con tanto p…. che ci sono, è stato solo sfortunato, è giusto che paghi lo sbaglio, ma non è una persona cattiva.