top-banner

La foto/Scarti di macelleria vicino ai cassonetti in via Quarto

Cara Latina24ore.it,
questa foto è stata scattata in via Quarto, vicino ai cassonetti posizionati alle spalle della casa circondariale. Il contenuto di questo cartone è composto principalmente da scarti di macelleria. Quali conseguenze potrebbe portare un comportamento di tale inciviltà?
Purtroppo di questi casi le nostre strade sono sempre più invase ed i controlli sono praticamente inesistenti. Basta poco per risalire agli autori di tale nefandezze. Ogni imballo, etichetta, scontrino può essere un indizio inappellabile. Questi cittadini stanno ampiamente dimostrando di non avere a cuore il bene comune ed il rispetto delle più semplici regole di convivenza. Tutto ciò significa degrado e disinteresse per tutto quello ci circonda e la cosa più triste è pensare alle case linde e profumate di tanti benpensanti che fuori di casa loro tutto è concesso.
Un lettore
REPLICA. In riferimento alla lettera pubblicata la macelleria “Marco” in via Quarto a Latina precisa di non aver gettato alcun rifiuto in strada o comunque al di fuori degli spazi previsti per la regolare raccolta. L’attività commerciale precisa di smaltire i propri rifiuti secondo le vigenti disposizioni.

Related posts

Commenta l'articolo

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADV_Mandarino 577_150