Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Anziana uccisa in casa, l’assassino è un 37enne di Sabaudia

Daniele Cestra, 37 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso  Anna Vastola, l’81enne di San Felice Circeo trovata morta martedì mattina nella sua casa in località Borgo Montenero.

L’uomo è nato a Latina ma vive a Sabaudia. Ha qualche precedente per furti e rapine ed è stato incastrato dalle impronte digitali lasciate nella casa del delitto. Probabilmente pensava di trovare del denaro, invece si è trovato l’anziana di fronte e l’ha colpita a morte con un bastone. Poi ha coperto il corpo con un lenzuolo, ha rovistato dentro casa ed è fuggito con poche banconote, una cinquantina di eruo, portando via anche una vecchia pistola del defunto marito della signora.

L’omicidio è avvenuto la sera del 9 dicembre, la donna è stata aggredita mentre stava cenando da sola. L’assassino ha tagliato la recinzione ed è entrato in casa rompendo il vetro della porta finestra della cucina. A quel punto si è trovato la donna davanti e l’ha colpita fracassandole la testa.

Ieri, nel giorno del funerale dell’anziana, i carabinieri hanno condotto Daniele Cestra in caserma a Terracina, poi direttamente al comando provinciale di Latina. Dopo un lungo interrogatorio l’uomo ha confessato davanti al magistrato Valerio De Luca.

Comments

comments

  • colpa di schengen

    grandi CC

  • LT

    complimenti alle forze dell’ordine.
    ORA BUTTATE LA CHIAVE!!!!

  • Giovanni Capotosto

    …..ma come si fa a prendersela con una vecchietta sola!!!!
    non devono buttare la chiave!!!! ……gli dovrebbero tagliare la testa a questa sottospecie di uomo.

  • doll

    Vigliacco!!!!!

  • sconsolato

    tagliare la testa, cominciando dai ciondolini… a freddo!

  • Valerio.

    Fatelo marcire adesso.

  • estetica

    pena di morte!!! perchè dobbiamo campare in carcere questi scarti della società…. i soldi diamoli alle famiglie che si crepano di fame e pur di rimanere onesti soffrono la fame….

  • Ben-ito

    Feccia !!!!

MandarinoAdv Post.