Peppa Pig arriva al teatro di Latina

26/02/2014 di
peppa-pig-latina

Peppa Pig arriva a Latina. Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed in tre anni diventando il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.

LO SPETTACOLO. La Dimensione Eventi è lieta di presentare una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, su concessione della Entertainment One: ‘PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO!’ 20.000 biglietti venduti in soli tre giorni di prevendita. Così apre in Australia il tour di Peppa Pig che, dopo gli straordinari sold out inglesi, debutta in territori internazionali collezionando record assoluti. Anton Berezin, dell’agenzia Life Like Touring, produttore di ‘Peppa Pig e la caccia al tesoro’ in Australia ha dichiarato: «Siamo andati in sold-out per il primo tour nazionale di Peppa Pig in pochissimi giorni. È stata una risposta incredibile per uno spettacolo fantastico! In venti anni di lavoro non ho mai visto una risposta così travolgente da parte del pubblico. Uno dei nostri partner per la biglietteria ha paragonato la richiesta di biglietti per Peppa Pig live a concerti di artisti di fama mondiale come Pink o i Radiohead».

Per tre anni a London West End, Peppa Pig va in tour, in tutta la Gran Bretagna ed in giro per il mondo. Oltre all’Australia approderà nel 2013 in Spagna e nel 2014 finalmente anche nel nostro Paese. Sui palcoscenici dei teatri più importanti d’Italia.

A partire dal 22 febbraio al Gran Teatro di Roma, “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO” allieterà i bambini di TORINO, GENOVA, PADOVA, TRIESTE, MILANO, FIRENZE, BOLOGNA, NAPOLI e tante altre città.

Tappa a Latina il 2 marzo alle ore 11:00 e 15:00. Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi e un delizioso racconto, semplice e interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi e abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto… a caccia di tesori!

  1. VERGOGNOSO!!!dopo che ho chiesto informazioni sui prezzi sono rimasta sconvolta…ho sbagliato lavoro!