Come risparmiare su luce e gas, incontro con il Codacons di Latina

12/12/2013 di
codacons-energia-latina

Il Codacons Latina organizza un incontro con i cittadini per illustrare tutto ciò che riguarda la liberalizzazione del mercato energetico, luce e gas, con particolare riferimento alle differenze tra mercato libero e mercato tutelato, alla tutela ed ai diritti dei consumatori riguardo ai contratti non richiesti, ai bonus speciali, ai prezzi dell’energia e del gas, ai reclami ed alle procedure di collaborazione per la soluzione delle controversie fra Consumatori e Società.

Appuntamento martedì 17 dicembre 2013 alle ore 10 presso la sala conferenze della Camera di Commercio in via Carlo Alberto 22.

  1. L’anno scorso sono andato al codacons per quanto riguarda l’arsenico presente nell’acqua che beviamo: non ho saputo nulla,so solo che ho fatto un assegno di euro 50.00 (agosto 2012) con raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Mi sono iscritto all’associazione perchè avevo una controversia con una banca altri 50.00 euro (23.10.2012). consegnando la documentazione in mio possesso:mi hanno assicurato che un avvocato mi avrebbe contattato.Non ho saputo nulla e non sono stato contattato. morale 100.euro buttati.
    grazie

  2. Salve. La richiesta di danni per l’arsenico è gestita dalla sede nazionale di Roma. Il ricorso presentato ha visto soccombere il Ministero condannato a rimborsare chi ha aderito. Il ministero ha ovviamente fatto ricorso che è tuttora da discutere. Ogni informazione in merito va richiesta alla sede di Roma.
    Per la banca di cui parla, normalmente ci facciamo vivi nel momento in cui abbiamo novità sulla pratica o necessità di informazioni. Se non ha ricevuto risposte, venga a trovarci e potremo fornire tutti i dettagli in merito al suo caso.
    Può capitare che qualcosa sfugga tra le centinaia di casi che trattiamo e di questo ci scusiamo. Venga a trovarci e avrà soddisfazione come tanti altri nostri associati!