Q4-Q5, al Lestrella il centro sociale per anziani

11/12/2013 di
centro-lestrella-latina-6877625

Con delibera del Comune è stata approvata la concessione in uso dei locali siti all’interno del centro commerciale Lestrella, precedentemente utilizzati dalla Polizia Locale, al Centro Sociale anziani del quartiere Nuova Latina.

“Il Centro sociale Nuova Latina attualmente occupa un unico locale di 55mq, uno spazio insufficiente per realizzare tutte le iniziative che si intendono avviare in favore dei numerosi iscritti” ha affermato l’Assessore ai Servizi Sociali, Patrizia Fanti.

I locali potranno essere utilizzati esclusivamente per lo svolgimento delle attività ricreative poste in essere dal Centro Anziani che deve sovrintendere alla custodia e allo stato di conservazione dei locali, alla apertura e alla chiusura secondo l’esigenza dell’uso.

L’amministrazione comunale ed il sindaco Di Giorgi hanno ritenuto opportuno concedere l’utilizzo dei locali del Centro Lestrella in quanto rappresentano l’unico spazio polifunzionale a disposizione degli abitanti dei quartieri di Q4 e Q5, popolosi ed in continuo sviluppo.