Forconi, il leader Calvani si muove in Jaguar

11/12/2013 di
calvani-jaguar-forconi

Il leader nazionale dei Forconi Danilo Calvani, di Latina, si muove in Jaguar. E’ stato fotografato a Genova dove ha parlato in un comizio: “Le forze dell’ordine ci hanno chiesto di segnalare gli infiltrati alle nostre iniziative. Lo faremo. Ma i veri infiltrati sono Letta, Napolitano, Alfano, Berlusconi e Prodi, i più pericolosi d’Italia”.

Dopo il suo intervento Danilo Calvani, leader di Latina del coordinamento nazionale “9 Dicembre”, è stato visto lasciare il corteo a bordo di una lussuosa Jaguar.  (immagine tratta da Tgcom)

  1. Non ho ancora capito che ca**o vogliono questa gente. Se mandano i politici a casa chi ci governa Calvani? Ma fammi il piacere vai a lavorare. Non fai altro che ripetere le solite cose. Sbraida che i politici gli hanno tolto tutto e poi si presenta in Jaguar.

  2. A miserabili, ma mo che caxxo c’entra la macchina che uno ha?? Meglio fa come voi che magnate con la politica e i soldi che rubate al popolo ve li mettete sotto al materasso o ve ce comprate i dobloni d’oro che nascondete nei divani, vero?? Ainfami!

  3. Se è sua e se la mantiene con i suoi soldi non vedo nulla di sbagliato.

  4. Pecorelle, guardate le foto, è una Jaguar di 10-12 anni fa, di quelle che con 4-5000 euro te le buttano dietro….

  5. Come al solito ci sono gli elettori a prescindere. In paricolare quelli di sinistra. Voteno per la sinistra anche se gli tolgono il piatto da sotto il naso. Pronti a giustificare tutto purché venga deciso dalla sinistra. Me se la destra decide di dare 100€ {non ci sperate} ad ogni cittadino. Loro elettori di sinistra scenderebbero in piazza per protestare. I Governi impostoci da Napolitano composo da persone di sinistra ed ex democristiani riuniti. Ci stà mangiando in testa ci stanno vessando con tasse e regole che ci mettono uno contro l`altro. Forse non sapete che c`è l`obbligo per le aziende di dimostrare che hanno pagato le tasse, altrimenti chi ti deve pare ha il diritto a non pagarti. Ci stanno portando come con le dittature, pronti a denunciare il vicino infedele al governo. Il movimento dei Forconi è un movimento di libertà, a prescindere del colore politico.

  6. che Calvani non sia un falco l’ho sempre sospettato. Questo è stata una pessima mossa da parte sua. Però è anche vero che i media hanno manipolato questo episodio per i loro scopi. Invece di indagare sulle ragioni profonde di questa situazione da collasso economico (e quindi fare giornalismo serio) mettono il risalto la storia della Jaguar.

  7. ma chi magna con la politica……. solo perchè uno non condivide le “idee” di quel pazzo scatenato….. stai tranquillo, impareranno a conoscerlo bene…..Latina non ci fa una bella figura….

  8. Il solito giornalismo monnezza….magari la jaguar non è sua….magari è un passaggio offerto da qualcuno,
    Invece di analizzare il motivo della protesta…vi limitate ad un populismo da far vergnogna
    Ah vero…per fare analisi bisogna essere giiornalisti

  9. è uno scantalo ! a me a al mio amico on. razzi ce tocca andà in giro con l’auto blu

  10. a me sembra cha cha ahahahah cmq è uno schiaffo a chi è davvero in difficolta…pfff fa ride

  11. Prima di parlare informatevi.
    E’ un’autovettura che avrà almeno 8 anni, non è un’auto “blu” che paghiamo di tasca nostra come facciamo con i nostri onorevoli e la benzina se la paga. Non vi attaccate alle stupidaggini: pensate che UNO di Latina è il promotore e di un movimento che rappresenta i 3/4 dell’Italia che è stufa di questo malgoverno.
    Fortuna vuole che quelli che si lamentano e lo criticano fanno parte del 1/4.

  12. la Jaguar in questione e’ una vecchia XJ. costa 3-4000 euro..sono piuttosto vecchie. spesso sono iscrivibili all’ASI, registro storico, perche piu vecchie di 20 anni. ovvio che poteva evitarlo di apparire in Jaguar. andrebbero analizzati i perche del movimento

  13. non sembra essere la sua automobile, tanto meno sembra intestata all’associazione, credo che prima di diffondere notizie sarebbe corretto e necessario controllare la realtà dei fatti, esempio, l’auto potrebbe essere stata prestata da qualcuno del luogo?
    Potrebbe essere l’automobile di qualche imprenditore fallito a causa della crisi indotta dalla politica? Le ipotesi potrebbero essere tante la più improbabile che sia di sua proprietà.

  14. COMPLIMENTONI x il FIOR FIOR DI SCOOP !!!!!!!!!!

  15. La vostra superficialità nell’andare a fondo alle notizie è grandiosa (e mi riferisco sia ai giornali che pubblicano certe cose, sia alle persone che commentano dando credito a quello che viene scritto)…Possibile che sono davvero pochi quelli che hanno imparato a prendere per “non completamente vere” certe notizie? Ma dove vivete, nel paese dei balocchi che credete che ogni singola informazione data da giornali e telegiornali sia vera? Ma per favore! Danilo Calvani, la sera dell’11/12 al programma di LA7 “La Gabbia” ha CHIARAMENTE spiegato che LA JAGUAR NON E’ SUA, ma di una persona che gentilmente gli ha offerto un passaggio, dato che lui non ha neanche la possibilità di possederne una di macchina, grazie alla situazione in cui l’Italia si ritrova…Quindi prima di premere quelle viscide dita sulla tastiera per scrivere IDIOZIE…INFORMATEVI!!!E’ anche grazie alla vostra SUPERFICIALITA’ che l’Italia va a rotoli!!!
    Se vi interessa qui c’è il link del video (TANTO PER…):

  16. ma basta guardarlo in faccia, un incendiario idiota, pericoloso per l’assenza di neuroni !!