Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sezze, scopre i ladri in casa e viene colpito a sprangate

Scopre i ladri in casa e viene colpito a sprangate. E’ accaduto a Sezze dove un signore ha sorpreso quattro ladri grazie al suo cane che abbaiava mentre tentavano di forzare l’ingresso sul retro dell’abitazione. I ladri, con il volto coperto, lo hanno colpito con una spranga di ferro. L’uomo è caduto a terra privo di sensi mentre i ladri sono fuggiti.

La moglie ha chiamato i carabinieri che hanno setacciato la zona inutilmente. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Goretti di Latina.

Comments

comments

  • Alex

    maledetti schifosi

  • colpa di schengen

    se succedeva il contrario, il poveretto sarebbe stato accusato di eccesso di legittima difesa……….. continuiamo pure così……….

  • vale

    senza parole…..una donna di uccisa un uomo preso a sprangate furti auto bruciate scippi ……ma cosa sta diventando questo territorio ? poi c’é chi ha ancora il coraggio di parlare di indulto di svuota carceri,mi domando ma non c’è già abbastanza feccia fuori? ne vogliamo aggiungere dell’altra?

  • X

    Se si continuate a mandare la feccia a governare di cosa vi lamentate?
    Vedesi presidente della provincia interdetto dai pubblici incarichi per due anni da tre anni orma, solo ultimamente lo hanno fatto saltare.

MandarinoAdv Post.