Stalking/Brucia l’auto della ex, arrestato dipendente della Regione

07/12/2013 di
processo-giudice-nicola-iansiti-378tdd6ew5

Ha perseguitato la ex, dopo la fine della loro relazione, arrivando a bruciare la su auto e quella della madre nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.

Dopo una serie di denunce presentate in Questura G.D.T., 42enne dipendente della Regione Lazio residente a Latina è stato sottoposto agli arresti domiciliari su richiesta del sostituto procuratore Simona Gentile al giudice per le indagini preliminari Nicola Iansiti.

  1. Questi dipendenti della regione lazio chi piu o chi meno fanno un sacco di guai… a questi servono un lavoro serio tipo in miniera 12 ore al giorno e poi se la prendono sempre con la macchina che non parla e con le donne che non possono difendersi…. lo dico da uomo uomini di m…a!!!!

  2. Certo detto da uno che si chiama macio….è tutto dire!!!!

  3. Mara$ io mi chiamo come mi pare e piace ok…. e poi niko palermo o sei amico di quello o sei uno stolking pure tu x fare quel commento fuori luogo io caz.i miei me li faccio ma non sopporto la gente che tocca le donne hai capito

  4. Mara$ io mi chiamo come mi pare e piace ok….e cosa vorresti dire con il tuo commento e poi niko palermo o sei amico di quello o sei uno stolking pure tu x fare quel commento fuori luogo io caz.i miei me li faccio ma non sopporto la gente che tocca le donne hai capito