Teatro Cafaro, tributo ai Queen

06/12/2013 di
queen-piano-latina-tribute
Gabriele Baldocci, propone in anteprima a Latina, il suo progetto discografico “Sheer Piano Attack”, eseguendo alcuni dei più famosi brani dei Queen, elaborati per pianoforte più altre bellissime versioni ed inediti arrangiamenti di Michael Glenn Williams, Marco Nodari e Simone Spagnolo: Innuendo (trascrizione di Simone Spagnolo),White Queen, Prophet’s Song (trascrizione di Marco Nodari), Is this the world we created?, Keep yourself alive, It’s a hard life, Love of my life, My melancholy blues, Seaside rendezvous, Bohemian Rhapsody (trascrizione di Michael Glenn Williams).
Gabriele Baldocci, pianista e direttore d’orchestra livornese, è docente presso il Trinity Laban Conservatoire of Music di Londra. Ha tenuto concerti nei più prestigiosi centri musicali come la Tonhalle di Zurigo, il Parco della Musica di Roma, il Teatro Colon di Buenos Aires, la Ceramic Crystal Hall di Seoul, la Sala Verdi di Milano, il Teatro Ghione a Roma, il Teatro Rossetti di Trieste, il Teatro Ponchielli di Cremona, la Parnassos Hall di Atene, il Teatro Lirico di Cagliari, il Poisson Rouge di New York e moltissimi altri. E’ Ambasciatore ufficiale del Martha Argerich Presents Project. E’ risultato vincitore di importanti concorsi pianistici come il Casagrande di Terni ed il Concorso Martha Argerich di Buenos Aires.
Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Latina Cuore Onlus per le campagne di informazione sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari e all’uso del defibrillatore.
11 dicembre 2013 Teatro Cafaro di Latina ore 21 – Costo del biglietto € 15. 
Prevendita presso il botteghino del Teatro D’Annunzio di Latina orario di apertura dal martedì al sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19. (Info 0773 652642 – 342 5056894).