Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, M5S e Bugia Blu: nuovo esposto contro Urbania

I Movimento 5 stelle è pronto a presentare un esposto alla Corte dei Conti sul caso Urbania. I componenti del Tavolo di Lavoro Mobilità e Opere Pubbliche del Meetup M5S Latina, il 15 novembre si sono incontrati con l’Ing. Massimo De Simone (Presidente del comitato Bugia Blu) al fine di verificare la possibilità di presentare, alla Corte dei Conti del Lazio, un nuovo esposto sul caso Urbania. (il verbale dell’incontro:  http://www.meetup.com/beppegrillo-256/messages/boards/thread/33599502/10#112085812 )

Il prossimo 5 dicembre alle ore 20.45, presso la sede  dell’Associazione Diaphorà in via Fogliano 235 a Latina, si terrà un incontro pubblico teso a informare la cittadinanza interessata sulla prossima azione di denuncia che verrà promossa dal Movimento 5 Stelle Latina grazie alla collaborazione del comitato civico Bugia Blu.

Comments

comments

  • lupino buzzo

    fanno bene, non si muove nessuno, anche l’opposizione si è liquefatta…..
    è da quasi un anno che è stata approvato in Commissione il nuovo piano sosta, con il lato esterno della circonvallazione libero, per esempio….., nuove tariffe, più posti liberi dalla striscia blu……
    che è successo all’atto pratico ? nulla

  • PROPAGANDA

    Il mio già sta li da 6 mesi….nessuno ne parla nn sono Va chiano o cannuccio che lo fanno per propaganda

  • ale

    solo il ms5 ci può’ salvare

MandarinoAdv Post.