Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Allacci abusivi Enel, nove persone denunciate ad Aprilia

 Scoperti ad Aprilia allacci abusivi di energia elettrica in alcune palazzine di edilizia residenziale pubblica.

L’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri di Cisterna e Aprilia, avvenuta questa mattina, ha permesso di individuare, in via Inghilterra e via Parigi, nella zona residenziale di Aprilia, nove allacci abusivi, alcuni dei quali alle condutture elettriche di altri condomini, in particolare scale e garage e persino a quelle della scuola primaria di via Inghilterra.

La segnalazione di eventuali allacci abusivi era partita lo scorso 15 novembre, quando alcuni residenti delle vie suddette, hanno avviato una protesta, con l’occupazione delle strade, vista l’enorme cifra riscontrata nelle loro utenze private.

Dopo i sopralluoghi delle forze dell’ordine e il riscontro dell’infrazione, 9 persone sono state denunciate in stato di libertà per furto di energia elettrica.

Comments

comments

  • E.Berlinguer

    Ecco il risultato di una politica becera e cialtrona che ha il solo scopo di dissanguare il cittadino che lavora ,con tasse e balzelli.Ma tremate vili porci perche’ la vostra fine sta’ arrivando.IL primo a soccombere sara’ il vostro amato presidente NAPOLETAME…..POI TUTTO IL RESTO DEL CIRCO BILDBERG.

  • @E.Berlinguer

    Ohhh hai sbagliato nick…il presidente è compagno amico tuo…tu te devi chiamà Crì Crì…….cioè GrilloTalpino

MandarinoAdv Post.