Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Giovane si suicida lanciandosi dal cavalcavia sulla Pontina

Un giovane di 25 anni si è suicidato lanciandosi da un cavalcavia sulla Pontina all’altezza di Aprilia intorno alle 4 del mattino. Il ragazzo, secondo la ricostruzione, è caduto su un’auto in transito ed è stato poi travolto da altre vetture che seguivano a velocità sostenuta. Indescrivibile la scena davanti alla quale si sono trovati i soccorritori ad Aprilia. Il ragazzo è morto sul colpo.

Ignote le motivazioni del gesto, sul caso indaga la polizia stradale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Pesanti le ripercussioni sul traffico. Il suicidio è avvenuto all’altezza del chilometro 45,800.

Comments

comments

  • Nica

    Che tristezza infinita…che dolore…

  • Luca P.

    non poteva suicidarsi in un posto meno trafficato, che ne so… in aperta campagna, in garage o a casa sua direttamente, anziché su una strada percorsa da migliaia di persone per andare a lavoro? A quell’ora, di certo, la gente non percorre la pontina per andare a fare shopping…

  • Idea personale

    Riposa in pace .

  • Mai più voti a dx

    Uno delle tante vittime del ventennio Berlusconiano. Vergognati, hai rovinato una intera generazione. Oggi è la tua fine politica. Finalmente l’Italia è libera.

  • Alex

    Povera famiglia…

  • Mai più voti a dx

    Scusate,mi pento amaramente di cio’ che ho scritto poco fa’.La colpa di tutto cio’ non e’ del nostro caro amatissimo Silvio Berlusconi,ma di una politica becera e ciarlatana perpetuata dalla sinistra il cui massimo esponente e’ un capo dello stato colluso con la mafia e appartenente a logge massoniche .La crisi dell’italia deriva dalla scelta di aver nominato un diabolico professore a senatore a vita e indicarlo come pres del consiglio,per far si che banchieri e ricconi di tutto il mondo potessero spolpare i cittadini e portarli alla miseria.
    Con queste poche righe chiedo umilmente scusa e strisciando come un verme mi pento di aver usato questa pagina luttuosa per scopi politici.Sentite condoglianze alla famiglia di questo povero ragazzo vittima di un sistema politico fazioso e balordo .

  • Andrea

    Che notizie tristi ti fa’ venire la depressione a senti certe cose poveretto mah …

  • be.ni.to

    per Mai piu voti a dx delle ore 15.41.
    La tua ignoranza e’ direttamente proporzionale con la ciarlataggine dei tuoi padroni sinistroidi.
    Sono 2 anni che Berlusconi non e’ pres. del consiglio ,invece sono 2 anni che comandano le zecche,prima con Monti ,il quale vedeva la fine del tunnel di questa crisi e dopo con Letta che come se fose stato unto dal Signore pensava di risolvere tutti i problemi. SVEGLIATI IDIOSTROIDE DECEREBRATO.

  • POVERA ITALIA

    Si certo,e’ triste vedere certe cose,d’altronde i giovani d’oggi non credono piu’ a un futuro a causa di questa maledetta crisi .Credo che il 9 dicembre dobbiamo andare tutti a Roma e li’ ci sara’ la resa dei conti e giustizia sara’ fatta per le migliaia di persone che hanno perso la vita a causa di due occhialuti personaggi non votati dalla gente .

  • pazzatoio

    scusate,il mio sfogo ma ancora non e’ passato l’infermiere della casa di cura dove sono ricoverato per darmi la pasticca tranquillante.

  • Il Commentatore

    Ragionando come ragioni tu, caro rifiuto umano, dovremmo pregare l’anima della gente scomparsa per colpa di chi volle l’indulto, e permise, in nome della libertà, che assassini uscissero dal carcere per tornare ad uccidere.
    I vari ‘luminari’ Pannella, Mastella e tutta un elite di benpensanti sinistroidi che permisero tutto ciò, vanno pari pari a braccetto di tanti altri che questo paese l’hanno rovinato.
    Tutti colpevoli, nessuno escluso.

  • Ba.do.glio

    Banda di destroidi falliti. Ritornerete nel vostro luogo più naturale: le fogne

  • il falso Mai piu’ voti a dx

    Certo caro verme e’ stupefacente il tuo attaccamento servile verso i tuoi padroni ,sei talmente schiavo che hai spento molte volte il tuo pc per poter mettere voti negativi sui miei commenti.Ma lo sai che ti dico : SVEGLIATE RIMBAMBITO!!!

  • il falso Mai piu’ voti a dx

    Ba.do.glio ,un nome che si addice ad un vile servitore di una casta di usurai che gozzovigliano e sperperano danaro nostro perche’ sanno che hanno delle persone tonte asservite alla loro corte.

  • Alex

    Mi fa ridere vedere che ancora c’è gente la quale pensa che esista una differenza tra destra e sinistra in Italia.
    La “sinistra” del PD sono una massa di incapaci inchinati alle lobby.
    La “destra” non è altro che la personificazione di un nano pu**aniere, evasore ecc… (non scrivo tutti i suoi capi d’imputazione altrimenti mi dilingherei troppo).
    Gli altri partiti non sono altro che un recipiente di gente che ha capito come guadagnare tanto, troppo, senza far nulla e senza avere alcuna capacità.
    PURTROPPO esiste gente che ancora crede in loro, o ancor peggio, rimpiange le idee comuniste e fasciste.

  • Ehmmm

    Ammazza quanti cojoni senza vergogna ce stanno a latrina

  • Silvia

    Invece di stare in silenzio e riflettere su quanto accaduto tirate in ballo la politica e vi attaccate l’un l’altro,quando non si sanno neanche i motivi di questo gesto estremo.Ha perso la vita un ragazzo di 25 anni.E ci saranno sicuramente persone che trovandosi di fronte a ciò saranno rimaste scioccate,ma in questo momento il mio pensiero va a questo ragazzo non alla politica.RIP.

  • Alex

    Tornando alla notizia, come giustamente ha detto Silvia, al TGR hanno detto che potrebbe trattarsi di un incidente.

  • cittadino del mondo

    … infatti! prima di diventare Latrina questa città si chiamava LATINA e avevamo tutti tante belle speranze, poi…?! E la colpa prima dei politici (destra sinistra centro e/o liste civiche varie) è solo di chi ci abitava e ci abita oggi!!! E comunque parlare di Berlusconi o di chiunque altro e andare a dissertare del mondo e della società perchè uno si suicida (o è caduto?) è da alienati! Quel poveraccio magari si potrebbe essere suicidato perchè era malato o depresso di suo o può essere caduto perchè si è arrampicato ubriaco e basta! E per una volta “sti..” dei politici che a parlarne (pure se male) magari gli facciamo anche pubblicità gratis!

  • @cesare

    Ma che voi?? ma stai fori???

  • Be.ni.to

    Il 27.11.2013 l’Italia è ritornata libera dopo il ventennio fallimentare del nanetto di Arcore. Adesso i giovani hanno una speranza in più per trovare lavoro.

  • Mauro

    LUCA P se vieni a casa ti spiego perchè si è suicidato.

  • cittadino del mondo

    … A parte scherzi o inutili contrasti tra di noi (poveri cittadini…) rileggendo i nostri commenti la sensazione è al solito che stiamo facendo una guerra tra poveri, appunto! Saranno miliardi i motivi per cui succedono fatti come questi ma ormai in automatico come fanno giornali, radio, tv e quant’altro, si arriva sempre a strumentalizzare tutto perchè cosi ci hanno insegnato ormai a fare(martellandoci con questi metodi)! Io penso, ed e’ una mia personale opinione che noi possiamo tutti insieme dimostrare giornalmente di essere migliori di chi fa comunicazione (di parte) e di chi soprattutto ci governa così almeno questa gente non avrà più appigli e forse si deciderà ad abdicare! Poi i suicidi ci sono purtroppo da sempre e in ogni Nazione: nei Paesi del Nord Europa i suicidi sono all’ordine del giorno eppure lì la qualità della vita è altissima!
    Saluti a tutti e le mie scuse a @Cesare: non ti conosco, rispetto la tua idea qualsiasi essa sia a prescindere! la mia era solo una battuta…

  • Nica

    E’ una tragedia per la sua famiglia…per chi gli stava vicino…e per la società tutta.
    La mia vicinanza ai suoi cari…

  • lucky

    Ragazzi come si fa a parlare di politica a commento di una notizia di un poverino che si è tolto la vita? RIP a quel povero ragazzo. Per arrivare a tanto si deve essere davvero disperati. Abbiate la compiacenza di non scrivere le solite stronz**e politiche anche qui e andate ad argomentare altrove grazie.

  • fra

    Come si fa a parlare di politica e litigare per berlusconi su un articolo di un ragazzo che si e suicidato…ovunque vedete politica..potrebbe aver avuto altri mille motivi per il gesto che ha fatto…mi dispiace molto a me…

MandarinoAdv Post.