Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Cacciatore disperso sulla Semprevisa, trovato grazie al suo cane

Un cacciatore si perde nei boschi sulla Semprevisa e viene ritrovato grazie al suo cane. Ieri sera gli uomini della Protezione Civile sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto: un cacciatore di Anzio aveva perso l’orientamento a causa del forte temporale ed era scivolato in un dirupo, lesionandosi il ginocchio sinistro.

I familiari dell’uomo non avendo sue notizie da molte ore hanno avvisato i carabinieri di Sezze che immediatamente hanno avvertito la Protezione Civile. I soccorritori arrivati sul posto verso le 19 e mezza sono riusciti a trovare l’uomo verso le 21 grazie ad una torcia accesa posta sul collare del cane del cacciatore.

L’uomo è stato ritrovato ricoperto di foglie e rami per coprirsi dal freddo e dalla pioggia. È stato trasferito per accertamenti all’ospedale “Fiorini” di Terracina.

Comments

comments

  • vinxlt

    contento non sia successo nulla, ma la prox volta caro cacciatore smettila di fare l’eroe inseguendo piccoli animali imbracciando il tuo grosso fucile…fai trekking e’ meglio

  • X

    Cacciatore = Uccidere animali… A lo hanno trovato interno e non sbranato da qualche belva? Strano, per la legge del pareggio non sarebbe dovuta finire così.

  • davide da suso

    la prossima volta stattene alla casa o vieni a giocare ai videopoker con noi sezzesi che siamo campioni nazionali

MandarinoAdv Post.