Volley, l’Andreoli fa visita a Trento

23/11/2013 di
andreoli-trento-latina-24-ore-376

Ad aspettare l’Andreoli Latina c’è un autentico tour de force tra casa e trasferta: Humenne (Challenge Cup), Piacenza, Verona, e Modena. Ma prima c’è la trasferta di Trento. Oggi pomeriggio (ore 17.30 – diretta RaiSport) i pontini recuperano il match rimandato alla prima giornata per gli impegni mondiali della formazione del nord Italia. Roberto Santilli, tecnico dell’Andreoli, deve rinunciare ai nazionali impegnati in Giappone, tra questi il forte libero degli azzurri Salvatore Rossini. Al suo posto debutta titolare Tailli.

Gli altri cinque che completano la marcia biancoblu saranno Sottile in regia e Torres opposto, Gitto e Verhees al centro, Skrimov e Fragkos schiacciatori. Non potrà essere utilizzato l’ultimo arrivato Sasa Starovic. Dall’altra parte della rete Roberto Serniotti farà a meno di Emanuele Birarelli e Filippo Lanza. I due nazionali saranno sostituiti da Suxho al palleggio e Sokolov opposto.

I pontini hanno iniziato la stagione con diverse difficoltà. La prima vittoria in campionato è arrivata la settima scorso al Palabianchini contro Molfetta. Trento ha già messo in classifica nove punti, frutto delle vittorie con Ravenna, Molfetta e Cuneo. Per Sottile e compagni quella di oggi sarà una sfida delicata ma dalla quale bisogna uscire almeno con un punto.