Scoperto in piazza Moro il deposito dei vestiti contraffatti

21/11/2013 di
finanza-vestiti-falsi-latina-24ore

Nell’ambito dell’azione volta al contrasto alla vendita di prodotti contraffatti in due distinte operazioni a tutela del mercato e dei consumatori, gli uomini delle fiamme gialle del comando provinciale di Latina hanno sottoposto a sequestro circa 2.250 capi di abbigliamento contraffatti recanti i marchi di note griffe nazionali ed estere false quali, tra gli atri, Nike, Hogan, Adidas, Prada, Gucci, Alviero Martini, Basile, Belstaff, Blauer, burberry, Cavalli e Dolce & Dabbana.

La prima operazione condotta dalla compagnia di Latina ha consentito di individuare dopo giorni di appostamenti e pedinamenti, un seminterrato di un condominio a Latina nei pressi di piazza Moro dove vi era dislocato un vero e proprio deposito per la vendita di abbigliamento e pelletteria di capi contraffatti.

All’interno del magazzino, sconosciuto peraltro al fisco, tenuto da B.C. e G.I. entrambi di 53 anni di Latina, la merce era ordinatamente, esposta e catalogata per tipologia, taglie e modello e con i prezzi esposti su ogni capo. Inoltre sono stati rinvenuti cataloghi artigianali dove i clienti sceglievano i modelli che venivano successivamente ordinati.

  1. Tutta roba che poi sarebbe finita nei negozi per VIPPESE di Latina, capitale dell’ apparire, già centro nevralgico del buffo nazionale e simbolo indiscusso dell’ italica incapacità della classe dirigente. Dove le commesse hanno il piglio da attrici Hollywoodiane e lo zingaro è benvenuto e rispettato. E ora sui cartelli stradali, ad accogliere i creditori di tutta Italia vogliamo: BENVENUTI A LATINA, FEUDO DI CASERTA, GEMELLATA CON SCAMPIA.

  2. ma io sono la segretaria dell’avvocato…….ma io sono l’amante del notaio……..ma io sono la moglie cornuta dell’ingegner……….ma io sono la dog-sitter dell’amico dell’architetto…….ma io sono l’amica della moglie che è cugina della sorella del direttore di banca…..VEDI LATINA E POI MUORI……condivido slatan…..leggi bene….uscita Napoli Nord…..