Nove atleti pontini alla maratona di Valencia

18/11/2013 di
olim-palus-runners-latina-24ore

Ottima prestazione nella maratona di Valencia per gli atleti pontini della Olim Palus Latina. Risultato di assoluto rilievo quello di Paolo Barollo, che dopo diversi anni di assenza sulla distanza olimpica sfodera un prestigioso 3 ore 02′ (nonostante un pit-stop forzato) che lo catapulta nell’elite dei runner pontini.

Gli altri componenti della nutrita pattuglia “verde”, per l’occasione in un simpatico “rosso fuori ordinanza” in rigoroso ordine di arrivo, Mirko Montin, Michele Condò, Giovanni Bellachioma, Orlando Mariani (alla sua ventesima maratona) Paolo Finestra, hanno tutti ben figurato, con prestazioni ampiamente al di sotto del fatidico traguardo delle 4 ore.

Una nota a parte per le donne: Daniela Carfagna, Martina Martelli e Manuela Provasi, anche loro impegnate con ottimi risultati nella stra-cittadina di 10 km organizzata nell’ambito della stessa maratona.

Ora occhi puntati sulla Maratona di Pisa del prossimo 15 dicembre nella quale fra le prove di km 42,195 e quella di km 21,097, saranno impegnati oltre 12 atleti della Olim Palus.