Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Panapesca chiude a Gaeta, lavoratori in sciopero

Assemblea davanti ai cancelli della “PanaPesca” a Gaeta. I lavoratori hanno  deciso di riunirsi fuori dall’orario di lavoro per protestare contro la decisione presa dalla PanaPesca di cessare tutte le attività dello stabilimento.

“I lavoratori riuniti – spiegano i sindacati – hanno deciso di incrociare le braccia a partire da oggi sino alla data dell’ incontro che si terrà il 19 di novembre presso gli uffici della Confindustria Latina. All’incontro era presente il Segretario Provinciale della CISAL Armando Valiani, che ha condiviso con  i lavoratori il malessere di una chiusura annunciata e si è impegnato a seguire da vicino gli sviluppi della vertenza. 

“Ci troviamo – spiega Valiani – di fronte all’ ennesima chiusura di uno stabilimento storico che per anni ha contribuito all’ economia del paese, per cui abbiamo chiesto alle istituzioni locali e Regionali,  agli enti datoriali,  di aprire un tavolo di confronto per poter arginare una crisi che nel Sud Pontino sta cancellando l’ industria e l’ Economia”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.