Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Volley, colpo Andreoli: torna Starovic

Colpo di mercato per l’Andreoli Latina: torna dopo tre stagioni Sasa Starovic. L’opposto bosniaco nato a Trebini e diamante nazionale della Serbia già da questo pomeriggio sarà a disposizione di Roberto Santilli. Ritroverà il numero 15 che lo aveva accompagnato nella stagione 2010-11, prima stagione in Italia che il mancino slavo aveva chiuso come miglior realizzatore del campionato con 492 punti.

Lo scorso anno alla Lube Macerata come vice Zaytsev ha conquistato la Supercoppa italiana. In carriera ha vinto sette medaglia con la maglia della sua nazione. “Sono contento di tornare a giocare a Latina dove mi sono trovato molto bene tre anni fa – ha detto Starovic – Fu una stagione importante per me perché la prima nel campionato italiano e fu molta buona. Ritrovo Sottile e Gitto e credo di una buona squadra. Mi sono allenato a Belgrado, devo trovare solo i giusti ritmi con la squadra.”

L’inizio di stagione dell’Andreoli non è stato brillante. Sono arrivato solo due vittorie: una in Challenge Cup e l’altra in campionato mercoledì contro Molfetta. Per questo motivo il presidente Gianrio Falivene, d’accordo con Santilli, ha scelto di operare sul mercato: “In fase di allestimento della squadra avevamo fatto delle scommesse. Ora dobbiamo rinforzarle con l’esperienza e il talento di Starovic. Non lo scopriamo noi, ma lo abbiamo lanciato la prima volta tre anni fa nel nostro campionato”.


Comments

comments

MandarinoAdv Post.