Calcio, Maietta duro con Aglietti: “Farebbe bene a pensare alla sua squadra”

12/11/2013 di
maietta-contro-aglietti-dichiarazioni-latina-24-ore-355

La partita tra Novara e Latina sembra non essersi conclusa dopo i novanta minuti giocati sabato. Infatti, nel dopo gara del Piola, il tecnico dei piemontesi Alfredo Aglietti aveva giudicato inesistente il rigore fischiato a Crimi atterrato in area da Pesce e poi trasformato da Jonathas. Non solo, l’allenatore di San Giovanni Valdarno aveva accusato il designatore arbitrale della serie B Domenica Messina di aver assegnato erroneamente la partita a Pasqua della sezione di Tivoli che “abita a 30 chilometri da Latina”.

Il vice presidente del Latina Pasquale Maietta ha ritenuto opportuno tornare sul match di Novara replicando alle dichiarazioni del tecnico azzurro: “La considero una clamorosa caduta di stile per un tecnico preparato come Aglietti che vanta anche un’esperienza importante da giocatore – ha dichiarato Maietta – Entrando nel merito della direzione arbitrale, mi sembra che le immagini abbiano dimostrato come fosse evidente il contatto tra Pesce e Crimi, senza dimenticare che prima di quell’episodio c’era un rigore su Jefferson, mentre sul 2-2 è stato atterrato in area del Novara anche Jonathas. In queste situazioni ci vorrebbe maggiore onestà senza cercare chissà cosa per spiegare a tutti i costi un risultato. Detto ciò, penso che Aglietti farebbe bene ad impegnare le sue energie per allenare meglio la squadra: mi meraviglio di come il Novara possa stare in quella posizione di classifica, nonostante il grande potenziale a disposizione. Il tecnico degli azzurri dovrebbe cercare di capire come mai non sia in una posizione di classifica consona al valore del gruppo invece di perdere tempo in polemiche inutili”.

 

  1. l’onorevole farebbe bene a pensare alle sue molteplici attività politiche………
    con quella brutta caduta di stile della tassa monnezza 2011/2012/2013, tutte insieme appassionatamente a deliziar le masse elettorali plaudenti
    ma forse è una strategia presa in prestito alle sue amate tribù: lo strangolamento finanziario della popolazione !

  2. Maietta che parla di caduta di stile? Andiamo bene….Senti da che pulpito arrivo sta predica….

  3. Maietta parli proprio tu di stile…………e tuo padre che si vendeva le patenti? Che vergogna ……
    Latina.. ma da quale gente sei gestita ?

  4. bravo maietta! è riuscito a far sparire dai giornali la vicenda nella quale è implicato il paparino…. e per farcelo scordare meglio la butta in caciara sul calcio…… onorevole non siamo tutti come gli stupidi che vendono il voto per una colazione…….

  5. Eppure basterebbe non votarlo più alle prossime elezioni. E se la legge elettorale non cambia basterebbe non votare più il suo partito. Una domanda mi sorge spontanea: date le voci che girano su di lui (e sono tante e tutte pesantissime) forse forse ha bisogno dell’immunità parlamentare?

  6. però, io, tu neppure, loro neanche…..ma allora, chi cavolo l’ha votato ?

  7. Se perde l’immunità o va in galera o per strada je menano. In ogni caso sarà fatto un buon servizio alla collettività.