Cisterna, scoperto il covo deposito dei topi d’appartamento

12/11/2013 di
polizia-latina-76862323432

Scoperto il covo nel quale una banda di ladri di abitazioni depositavano la refurtiva dopo le scorribande notturne effettuate nelle case di Cisterna di Latina.

Gli uomini del commissariato, coordinati dal vice questore Dian, erano sulle tracce di Mateus Kequi, un albanese 21enne pregiudicato e senza fissa dimora sfuggito la scorsa settimana all’arresto quando, gli stessi agenti della polizia, intervenuti per una serie di furti in villa nella zona 17 Rubbie, hanno fermato un’auto con a bordo 4 stranieri tra i quali il 21enne albanese. Erano gli autori di quei furti ma Kequi è riuscito a divincolarsi e scappare per le campagne.

Le indagini, in questi giorni sono arrivate in un casolare sulla via Appia nel territorio di Cisterna. Lì, tra alcuni connazionali, si nascondeva il giovane e anche il magazzino in cui era stipata tutta la refurtiva messa a segno durante le notti precedenti. Rinvenuti quindi televisori anche di grosse dimensioni e di ultima generazione, telefonini, orologi e oggetti preziosi, il tutto immediatamente sottoposto a sequestro e custodito negli Uffici del Commissariato.

Una decina di persone residenti nelle zone periferiche di Cisterna, in particolare Colle Marcaccio, Le Castella e 17 Rubbie che nelle ultime settimane avevano subito e denunciato alle forze dell’ordine furti in abitazione, hanno formalmente riconosciuto i loro oggetti tra la refurtiva sequestrata e potranno tornarne in possesso una volta dissequestrati.

  1. Ma poverini loro lo dovevano fare, controvoglia e contro i loro valori e principi morali, per poter vivere e sfamare le loro povere famiglie.
    Sicuramente il giudice terra conto di ciò e sarà clemente……, anzi magari chederà al comune di assegnargli un alloggio popolare e di dargli un vitalizio!!!

  2. Chissà perché ma prima di aprire la finestra della notizia già sapevo che il/i colpevole/i era straniero… casualità.

  3. Benissimo… quindi la prossima settimana se avrete un ladro in casa, provate a chiamarlo Mateus… magari è lui che si è fatto solo un paio di giorni in carcere per riposarsi e poi è tornato al lavoro.

  4. ecco chi sono gli.stranieri difesi.dai falsi buonisti.della società…. e pensare che si vuole far entrare l’Albania nella comunità europea….
    ma si, facciamo lo.stesso errore di quando sono entrate romania e bulgaria….. !!!!

  5. bravi,complimenti,siete tutti bravi a giudicare, peccato che siete soltanto invidiosi perhe’ siete impotenti sessualmente a differenza dei rumeni che sono i veri maschi e fanno l’amore in modo esemplare.

  6. A volte siamo così sessualmente attivi che alcuni rumeni lo prendono in c..o