Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Latina le riprese del reality show canadese

La TVA, Canale Televisivo Nazionale Canadese con diffusione mondiale via Satellite, grazie all’intervento della Latina Film Commission, ha scelto la provincia di Latina per la realizzazione di un segmento della sua popolarissima trasmissione televisiva il Reality “Occuaption double”, una sorta di “Grande Fratello” canadese.

Il programma televisivo, in onda già da 9 anni, è il primo in classifica come programma più visto (nella sua categoria) contando più di 12 milioni di spettatori ogni puntata. E’ uno dei programmi più seguiti su internet con più di 10 milioni di visite alla settimana, le quali dopo aver mostrato le bellezze paesaggistiche del nostro territorio, potrebbero tradursi in potenziali clienti e turisti per le nostre strutture turistiche.

Per le riprese la Produzione ha scelto le suggestive ambientazioni del Foro Appio Hotel a Latina, il quale ha offerto loro da una parte una magica cornice storica e dall’altra una straordinaria accoglienza dal confort del centro benessere alle originalissime stanze tutto magistralmente arredato dal famoso architetto Maurizio Galante. La trasmissione ha messo in evidenza le caratteristiche estetiche e panoramiche della struttura ed ha messo in risalto la ricercatissima cucina dell’hotel. In cambio hanno riservato all’Hotel uno spazio promozionale durante il programma che andrà’ in onda in prima serata e sara’ seguito da milioni di telespettatori, e che in altre circostanze avrebbe avuto un costo elevatissimo.

Alla fine delle riprese la troupe capeggiata dalla produttrice Carine Sansregret si e’ dichiarata “soddisfatta e felice per l’accoglienza ricevuta” sia da parte della Film Commission che da parte del Foro Appio Hotel e dei suoi dipendenti. Non ha caso, e’ stato deciso di realizzare quasi tutte le scene all’interno dell’Hotel: dalla gara di cucina all’interno del ristorante, al momento relax con massaggio, alla cena romantica presso la cappella romana.

Il direttore della Latina Film Commission Rino Piccolo ritiene che questa sia stata una grandissima oppurtunita’ per promuovere il nostro territorio,e per far conoscere le nostre locations ed i servizi ad esse correlate. Un altro modo per incidere sullo sviluppo economico-occupazionale nel settore turistico di cui tanto abbiamo bisogno. Ancora una volta insieme agli imprenditori locali, e’ stato dimostrato quanto ospitalità, professionalità e competenza siano gli ingredienti necessari a  far si che le bellezze del nostro territorio possano  essere conosciute in tutto il mondo .

Comments

comments

  • Ehmmm

    Che cagata!!

  • barone

    Per una volta accettiamolo.

  • Max

    “Non ha caso”… Un ripasso di grammatica prima di scrivere?

  • lindia

    Ehi…vieni anche tu al Foro Appio Hotel, ti aspettiamo! :D ahahahah e bhè…mancava!

  • Seek And Destroy

    Realitychè? ma ancora perdiamo tempo a parlare di questi pseudo programmi televisivi pieni di spot occulti per far ingrassare le pance sempre più gonfie dei proprietari di emittenti televisive !!!! ma mi faccia il piacere!!!!!

  • Ehmmm

    Non “ha”caso, e’ stato deciso di realizzare quasi tutte le scene all’INTERNO dell’hotel….Il direttore della Latina Film Commission Rino Piccolo ritiene che questa sia stata una grandissima oppurtunita’ per promuovere il nostro TERRITORIO…promuvere un territorio all’interno di un hotel????

  • Alessandro

    quanta miopia nei vostri commenti, la stessa che contraddsitingue la classe politica: il nostro territorio offrirebbe una vasta scelta di location per permettere a turisti esteri ed italiani di soggiornare nella nostra provincia per parecchi giorni.
    montagna collina laghi mare storia sono questi gli elementi che dovrebbero essere integrati per sponsorizzare la nostra provincia. che ricordo si trova tra di passaggio tra due mete come roma e napoli. ma mi chiedo a cosa serve sponsorizzare un luogo se non c’è poi un circuito turistico integrato e funzionante che possa accogliere turisti? riflettere

  • marco

    Se il set è allestito all’interno del foro appio e le riprese dentro la struttura, aiutatemi a capire come ne trarrà vantaggio il nostro territorio. Ma in effetti….con tutte le bellezze che ci sono in italia….vi immaginate i canadesi a latina? A vedere cosa???????

  • Ehmmm

    @ latina24ore ma almeno x sta bojata de articolo v’hanno offerto una cena???

  • Luciano

    […Non ha caso, e’ stato deciso di realizzare…], non HA caso??!!?? Ma chi è che scrive, Paperino???

MandarinoAdv Post.