Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La cravatta di Tiziano Ferro all’asta per beneficenza

Tiziano Ferro è il protagonista di un’asta benefica sulla piattaforma web Charitystars. Da oggi e per pochi giorni sarà possibile acquistare l’indimenticabile cravatta verde griffata da Dolce&Gabbana e indossata dall’autore di “Ti scatterò una foto” in occasione del tour Nessuno è solo.

http://www.charitystars.com/product/cravatta-di-tiziano-ferro-autografata

Il ricavato sarà devoluto a Cure to Children, per sostenere il progetto “Stop Thalassemia” che mira a combattere la malattia cronica potenzialmente mortale più comune nei bambini in Medio Oriente e in Asia, la Talassemia major.

Comments

comments

  • POTERE AL POPOLO

    Ma i soldi che deve al fisco?ah ma lui e’ un evasore autorizzato…

  • mariavittoria t

    cerchiamo di darli al popolo rumeno che e’ in forte difficolta’ piuttosto,considerando che saranno i nuovi cittadini di Latina,Uniamoci e facciamo un appello al nostro cantante pontino.

  • la sabry

    vorrei rispondere a mariavittoria che penso abbia perso il lume della ragione scrivendo quanto ho letto.
    Ci si preoccupa di aiutare il popolo rumeno quando ci sono nostri connazionali in fortissima difficoltà. Pensionati al limite della sopravvivenza…padri di famiglia (e non) senza un lavoro… imprenditori che si suicidano…..
    Ritengo sia pazzesco leggere certi commenti …. e poi su chi?
    Su persone che all’ordine del giorno appaiono sui giornali per risse,furti,spaccio, violenze e chi più ne ha più ne metta….

  • Paolino

    Ancora non avete capito che vi prende per il .ulo.

MandarinoAdv Post.