Salvatore La Penna nuovo segretario del Pd di Latina

04/11/2013 di
salvatore-la-penna-latina-24ore

Salvatore La Penna è stato eletto nuovo segretario provinciale del Pd di Latina. Il candidato dell’area di Renzi ha raccolto molti consensi anche tra i sostenitori di Bersani arrivando così a superare il 60% dei voti.

La Penna ha dominato in 34 circoli su 41 staccando notevolmente Di Tommaso e Fiore, gli altri due candidati alla segreteria.

  1. speriamo sia un segretario vero e non un esegui-ordini dei ciabattoni incancreniti (onorevoli, senatori, consiglieri regionali ecc….)

  2. AH AH AH AH AH i poltronissimi sia di dx e di sx si liberano di chi puo’ nuocere al loro marpionismo nominandoli segretari di partito .Anche a Pontinia un caso analogo..

  3. Pazzesco fino a qualche mesi fa era il candidato della mozione Bersani. Quanto opportunismo nel PD, il PDL non e’ niente in confronto. Comunque questo e’ l’epilogo di un partito gia infartato al tempo dei DS. Chissa’ quanti personaggi vedremo salire sul carro degli altri renziani!!

  4. Ma ha appoggiato Bersani!!!!! Quindi è renziano???????? BAH…..

  5. @vinxlt: almeno il PDL non pone questione morale, non ce l’ha proprio, il PD ce ne ha due, come la sua natura vuole…..