Latina, incendio al mercato ortofrutticolo Mol

02/11/2013 di
vigili-fuoco-latina-24ore-6756339

Vasto incendio stamani al Mol, il mercato ortofrutticolo di Latina in via Monti Lepini. Un capannone e una pertinenza sono stati avvolti dalle fiamme, in azione quattro squadre dei vigili del fuoco di Latina.

  1. Subito un consiglio comunale sulle infiltrazioni malavitose e il radicamento delle famiglie di ‘ndrangheta e camorra sul territorio. Magari invitando anche il Prefetto.

    Due impegni da prendere subito: protocolli di legalità ogni volta che il Comune avvia un’opera pubblica (dall’asfalto, alle scuole); e costituzione di parte civile in ogni processo contro le organizzazioni della criminalità organizzata.

    Cara opposizione, coraggio proponile te queste due cose!

  2. parlate a vanvera con il cervello spento.è questo il cancro d’italia.L’IGNORANZA REGNA SOVRANA

  3. Per “Cittadino di Latina”

    Ma tu ancora credi a una forza politica onesta che fa un consiglio per allontanare la criminalità..ma ancora non lo avete capito che se cè la criminalità è perchè qualcuno ce l’ha fatta entrare dando permessi di qua e di la e facendo finta di niente quando succedono le cose..secondo te se volevano non era già andata via..quello che fanno i politici è solo per farci credere a noi che fanno qualcosa ma sotto le cose vanno diversamente purtroppo..

  4. @MISTERO anche io come te, e come tanti altri, ho le palle a terra.
    Ma so bene che incazzarsi solo equivale a stare zitti.
    E qui si é stati in silenzio per troppo tempo.

  5. Prima di incazzarsi si sono dette le parole che dicevi tu di fare questo e fare quest’altro convocare consigli ecc.ecc,ma quando vedi che non le fanno o le fann oe le cose non cambiano l’incazzatura viene d’obbligo e dopo l’incazzatura visto che neanche cosi si risolve niente viene la rassegnazione..
    purtroppo siamo in mano a mafiosi partendo dal governo alle amministrazioni fino alla la mano dell’uomo criminale che compie le cose perchè è stato lasciato libero di fare

  6. Bhè credo che qualcuno non abbia l’ASSICURAZIONE!
    I corticircuiti sono molto frequenti ultimamente.