Teatro Ponchielli, gara di risate con Catch Imprò

29/10/2013 di
catch-impro-latina-24ore

Sabato 2 novembre alle ore 21:15 torna al Teatro Ponchielli di Latina Catch Imprò, lo spettacolo di Improvvisazione più pazzo e divertente messo in scena dalla Compagnia Maia di Latina. Catch Imprò è lo spettacolo di improvvisazione teatrale più veloce e spericolato.

Due squadre da  2 elementi, abbigliate in maniera simpatica e folle, ispirandosi in un certo senso alla tradizione dei luchadores messicani, si affrontano al centro di un ring domati da un arbitro implacabile, fino all’ultima battuta. Le improvvisazioni partono sempre dai suggerimenti del pubblico e alla fine lo stesso pubblico determinerà la squadra vincitrice.

L’appuntamento di sabato marzo vedrà fronteggiarsi, sotto gli occhi dell’inflessibile arbitro Roberto Pompili, il team dei Sadici Piangenti (Alessio Granato e Tiziano Storti) a quello degli Zuccaino d’Oro (Pamela Losacco e Marco Bonfanti), che si sfideranno in un epico scontro all’ultima risata. Energia, sfide esasperate, tensione altissima, coinvolgimento del pubblico: questo è Catch Imprò!

Come sempre sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso direttamente a teatro, ma chi volesse assicurarsi il biglietto può prenotarlo telefonando allo 3286850233 oppure richiedendolo direttamente dal sito dell’associazione Nova Urbs: www.novaurbs.org. Coloro che si prenoteranno online avranno diritto al biglietto ridotto.