Al via la sesta edizione “Fondi Sposi”

28/10/2013 di
fondisposi

Parte l’8 novembre la fiera “Fondi Sposi” giunta alla sesta edizione. L’evento è ormai considerato stabile del costume e della tradizione fieristica pontina ed è a oggi l’appuntamento di riferimento per il mercato del matrimonio tra Roma e Napoli.

Quest’anno si registra una importante novità: l’edizione (che prosegue anche nei giorni 9 e 10 novembre) si terrà presso l’Area Espositiva MOF in Viale Piemonte, Fondi (Lt). Come sempre sarà attiva l’Area Eventi con oltre 700 posti a sedere, ampi parcheggi comuni per i visitatori e riservati per i gli Espositori.

“Quando organizzammo la prima edizione sei anni fa – ammette Luigi Orticelli della Ortis Multimedia e ideatore di Fondi Sposi – non potevamo pensare di conservare un così folto pubblico di visitatori e di affezionati standisti che credono nella qualità del prodotto creato. Questa manifestazione è anzitutto un vanto per la stessa città di Fondi, che si candida a capitale degli sposi del sud pontino e dell’alta Campania: tra Roma e Napoli, infatti, non ci sono altre iniziative simili per grandezza e completezza dell’offerta. Stiamo diventando grandi, non deluderemo chi ci ha visti crescere”.