Musica e cinema, i Calibro 35 dal vivo a Latina

27/10/2013 di

Appuntamento da non perdere per gli amanti della buona musica e del cinema: da Milano arrivano a Latina i Calibro 35, la band che meglio di altre riesce a reinterpretare dal vivo colonne sonore di film.

Con un sound che miscela funk, jazz e alternative rock, hanno iniziato la carriera reinterpretando colonne sonore di film anni settanta, soprattutto polizieschi: “Milano Calibro 9”, “La Mala Ordina”, “Roma Violenta”, “Italia a Mano Armata”, “Milano Odia: La Polizia Non può Sparare”, solo per citarne alcune.

Successivamente firmano loro stessi musiche originali per film, come l’italo-spagnolo “Said”, partecipano a progetti importanti come “Il Paese è reale”, voluto fortemente da Manuel Agnelli degli Afterhours, intraprendono anche un tour americano partecipando all’Hit Week Festival e nel 2009 ricevono il premio PIMI come miglior tour 2009.

Da una settimana è uscito in tutta Europa il nuovo album, “Traditori di tutti”,  contenente 12 tracce. Il titolo dell’album è ispirato dall’omonimo libro di Giorgio Scerbanenco.

Il concerto si terrà martedì 29 ottobre alle ore 22 presso il circolo arci Sottoscala 9 in via Isonzo 194 a Latina. Costo del biglietto 8 euro con tessera Arci.