Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sabaudia, saranno demoliti gli abusi nel ristorante Lo Scoglio

Al via i lavori di abbattimento degli abusi edilizi al ristorante Lo Scoglio sul lungomare di Sabaudia. I titolari hanno espresso la volontà di affidare i lavori a una ditta di fiducia, il Comune ha acconsentito fissando un termine massimo: se entro lunedì mattina gli abbattimenti non saranno ultimati interverrà la ditta incaricata dall’ente.

L’abbattimento riguarda una parte del ristorante. Contestati anche l’ampliamento del bar di 10 metri quadri, la realizzazione di una tettoia di 80 metri quadri e una terrazza lignea di 51. Il costo dell’abbattimento stimato è di circa 8.500 euro a carico dei proprietari.

Comments

comments

  • Cinico

    Ok! siamo contenti tutti? Non direi! Facciamo demolire anche gli innumerevoli abusi edilizi delle mega ville sulle dune, la LEGGE DOVREBBE ESSERE UGUALE PER TUTTI….. invece in questa italietta da strapazzo ridicola e becera ci sono quelli che non pagano mai….. di abusi ed abusivi ne è pieno il Parlamento ed il Senato, da qualche mese anche il Quirinale.

  • pasquino

    redazione, che fate levate i commenti?
    ahahahahahahahahahahahah
    e voi sareste i liberi?

  • pasquino

    vabbe dai non indico piu i ” manufatti” che ” sembrano essere abusivi”
    dico ed auspico che le demolizioni vadano avanti e colpiscano indiscriminatamente tutto cio che e abusivo.

  • Ben-ito

    E le ville abusive????

  • mariavittoria t

    invece di abbatterli potrebbero dare il bar in gestione a ragazzi lavoratori rumeni in modo che possano far conoscere le loro squisite pietanze ad un popolo quello di latina senza una storia passata e senza una identita’

  • sig.ra Anna De Novellis

    un ristorante/bar con cucina tipica romena sarebbe il massimo in quel bel posto di mare,si spera cosi che anche a Latina si mangi la famosa cucina romena,definita una delle migliori al mondo dalla rivista focus.

  • twocent

    Aah, adesso dormiremo tutti più tranquilli… Giustizia è fatta!

MandarinoAdv Post.