Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Volley, Dallari e Santarelli alla presentazione dell’Andreoli

Mercoledì 23 ottobre alle 18 presso il “Club 42” in via Don Torello 112 a Latina ci sarà la presentazione ufficiale dell’Andreoli Latina. Saranno Lorenzo Dallari ed Elena Santarelli a presentare la serata. Dallari, vice direttore di Sky Sport e voce di tante telecronache della pallavolo di alto livello è al terzo anno insieme nella serata di aperura. Per la Santarelli una novità assoluta che la fa diventare la madrina del squadra.

Grandi novità in questa stagione: ci sarà un solo timeout tecnico a 12 punti; ogni squadra potrà effettuare una sola richiesta di formazione per set; il Cartellino giallo non assegnerà più automaticamente un punto ma sarà un avvertimento (sarà quello rosso a comportare un punto e il servizio all’avversario). I cartellini giallo e rosso insieme nella stessa mano equivalgono all’espulsione per un set, separati in due mani per l’intero incontro (nel caso di espulsione si deve abbandonare il terreno di gioco e recarsi nello spogliatoio mentre in caso di espulsione del libero può essere rimpiazzato da quello di riserva). Viene introdotto il Video check per ogni gara: il capitano entro sette secondi dal termine dell’azione può richiederlo; ne ha due a disposizione per set, ma se ha ragione il numero rimane invariato.

Intanto prosegue la prevendita per l’esordio in campionato dell’Andreoli Latina. Il 27 ottobre alle 18 al PalaBianchini sarà di scena la seconda giornata di campionato tra i pontini e la Lube Banca Mache Macerata. La prevendita è nella sede della Top-Volley in dia Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. È la prima partita pro Top Volley dove non varranno gli abbonamenti. Ma gli abbonati avranno diritto al posto riservato. Il costo del biglietto è di 10 euro, il ridotto (8-12 anni) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.

 

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.