Squarciate le gomme al pirata che uccise Alessia, minacce su Facebook

16/10/2013 di
gruppo-fb-arrestate-emanuele-fiorucci

Ieri pomeriggio all’esterno dello studio dell’avvocato Amleto Coronella che difende il pirata della strada che ha ucciso Alessia Calvani, qualcuno ha squarciato le gomme dell’auto con la quale il pirata era stato accompagnato. La situazione è ora sempre più tesa, i toni esasperati e sul web fioccano minacce e insulti verso il pirata e il suo legale.

Il gruppo Faceboo che chiede l’arresto di Fiorucci ha lanciato l’iniziativa di affiggere bandiere italiane con il simbolo del lutto al centro come testimonianza del “lutto” senza giustizia. Polizia postale e stradale valuteranno le minacce pubblicate sul social network.

  1. Io continuo a pensare che dovremmo stare tutti un pò più calmi, perché il fatto che sia ancora fuori non è un caso, ma una strategia investigativa.

  2. Io continuo a dire che questo non è un paese normale, volevo vedere se la ragazza era la figlia del gip o del sindaco o meglio ancora di qualche grosso esponente politico: già stava dentro e le chiavi le avevano buttate.

  3. Il sindaco è sempre il primo raccomandato sopratutto il nostro..comunque per le gomme squarciate penso sia un gesto normale da qualcuno che sente molto piu vicino di noi questa vicenda..e non credo che la polizia va a indagare chi è stato sapendo il soggetto chi è..

  4. Potete smetterla di pubblicare la foto di Alessia insieme con quella del suo assassino? Quella faccia da culo non la reggo proprio. Se ci fosse solo la foto di lui potrei sputarci liberamente sopra.

  5. veramente il cuor di leone che ha investito,ucciso e poi è scappato è stato lui.