Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fazzone all’antimafia, il Pd solleverà il caso in Senato

La nomina di Claudio Fazzone nella commissione antimafia sta creando polemiche.Il Pd solleverà la questione in Senato. Lo ha annunciato uno dei candidati alla segreteria provinciale del Pd di Latina, Salvatore La Penna: “Intendiamo sollevare presso il presidente del Senato, Pietro Grasso, il tema della presenza del senatore Fazzone in commissione. Riteniamo sia una questione che Grasso debba valutare. Lo faremo attraverso il presidente del gruppo, Luigi Zanda”.

Claudio Fazzone, leader del Pdl pontino, si oppose radicalmente allo scioglimento del consiglio comunale di Fondi per infiltrazioni mafiose.

Comments

comments

  • Alex

    ah qualcuno se ne è accorto!

  • giova

    Un lupo a guardia del recinto di pecore!!!!

  • juljul

    ohhhhh meno male che qualcuno ha avuto il coraggio di parlare!!!! bene!!!!!!!!!

  • srefano

    Perché tutta questa agitazione? Non può stare nella commissione antimafia? E perché. Si sospetta un suo concorso con le associazioni mafiose? Se fosse così sarebbe incompatibile anche con la carica da senatore. Perché non ci si è indignati prima?

  • Strunz

    E bravo Salvatore La Penna, pronto a cavalcare opportunisticamente la tigre del momento!!!
    Certo che qest’incarico a fazzone è a dir poco ridicolo, però Salvatore La Penna e compagni perchè non si sono indignati prima per altre schifezze?
    La Penna sei solo un opportunista, vergognati tu e tutto il tuo partito, insieme a tutti gli altri partiti del parllllllasmento itagliano!!!

  • erprimo

    Una splendida carriera politica, credo che abbia iniziato come autista del politico MANCINO.

  • CETTO LACHIUNQUE

    è il giusto premio per questo popolo di m…a che siamo!!! abbiamo votatO E MANDATO IN PARLAMENTO MAFIOSI CAMORRISTI ? ora ce li teniamo.
    voglio ricordare al sig. della penna che i suoi capi stanno governando da 3-4 anni (vedi governo monti e letta)con un pregiudicato che nemmeno nel burundi sarebbe ancora in corsa……trans + prostitute minorenni+ festini+inciuci+ finanziamenti pubblici ai partiti = pd +pdl.
    F A T E S C H I F O T U T T I !!!!!

  • lui

    fazzone a fondi A LATINA MAIETTA DEPUTATO DI FRATELLI D’ITALIA CHE GIRA CON PLURIPREGIUDICATI IN MACCHINA O AL BAR DI PIAZZA MORO IL PADRE ARRESTATO PER PATENTI FALSE MA DI CHE PARLIAMO

  • luca

    MAIETTA = PATENTI FALSE=ZINGARI=

  • Maranga

    Salvatore però non dice che il SUO PD si è alleato proprio con Fazzone per far cadere l’odiato Zaccheo.

    Che teneva Fazzone sotto controllo di certo meglio di quanto non faccia il PD.

MandarinoAdv Post.