Rapina da Carrefour, i banditi seminano la polizia

11/10/2013 di
polizia_auto_38gfr6d43trder76t3

Nuova rapina ai danni del supermercato Carrefour in via del Piccarello. Due persone con i volti travisati, uno era armato di pistola e ha minacciato il cassiere facendosi consegnare 400 euro. Poi la fuga su uno scooter Honda Sh 150 rubato a Latina qualche settimana fa.
Il mezzo è stato intercettato dalla polizia che ha inseguito lo scooter, ma i due malviventi sono riusciti a seminare i poliziotti abbandonando a terra l’Honda Sh. Al vaglio le immagini delle telecamere e le impronte digitali sullo scooter.

  1. Questa è la gente che dovrebbero arrestà !!!!! No i ragazzi co 2 grammi d’erba !!

  2. Quando ne avete bisogno chi chiamate? MA NON VI VERGOGNATE VOI ????
    LAvorate piuttosto

  3. le forze dell’ordine fanno quello che possono, anch’esse colpite da tagli indiscriminati e pesanti, vergogna a cesare per quello che esprime……..

  4. Fermali tu.,..denunziali tu quando li vedi senza casco
    Altrimenti taci abbassa la testa e continua a scrivere su quei tasti

  5. non rispondete a cesare, è l’addetto alle pulizie delle stalle degli zingari della città…. ed è l’unico che si felicita della scarcerazione del suo datore di lavoro…. oltre ad essere anche il difensore dei drogati e spacciatori della città…. quindi non perdeteci tempo, è una capra col cervello da gallina, con tanto di laurea, basta vedere come e cosa scrive….!!!