Piantava marijuana in giardino, tradito da una foto sul cellulare

23/09/2013 di
droga-marijuana-piante-latina-24ore-57865362

Ad innescare le indagini sarebbe stata una foto di una piantagione di marijuana che un giovane incensurato di Spigno Saturnia conservava sul telefonino.

Forse solo il piacere di vantarsi con gli amici per il suo pollice verde, oppure il sistema per mostrare ai clienti il progresso della piantagione, fatto sta che quelle foto sul telefono cellulare sono servite ai Finanzieri di Formia per arrivare alla coltivazione e arrestare il giovane.

Nella perquisizione domiciliare, infatti, i finanzieri hanno trovato nel giardino di casa ben 14 piante di marijuana ciascuna alta due metri per un peso complessivo di circa 5 chili. Il prosieguo della perquisizione ha permesso di trovare tutte le attrezzature per confezionare lo stupefacente oltre a 800 grammi di marijuana già essiccata e confezionata.

  1. Purtroppo siamo in mano a antichi che ragionano da antichi… L’erba fa molte meno vittime di quanto non le faccia l’alcool, il tabacco, i videopoker, i grattaevinci… Purtroppo fino a quando ci governeranno i vecchi sarà così…

  2. Se i tuoi commenti sono il risultato della roba che te fumi…continuiamo a vietarla x favore :D :D:-))))

  3. In alcuni casi aiuta anche a guarire perche non la legalizzano mah

  4. Scusate ma non e meglio legalizarla solamente per la medicina e lasciare il resto alla giustizia.