Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Benessere psicologico, consulenze gratuite anche a Latina

Torna per il quinto anno consecutivo il Mese del Benessere Psicologico, l’importante campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura psicologica organizzata da cinque anni dalla S.i.p.a.p. Società Italiana Psicologi Area Professionale privata che ha lo scopo di offrire gratuitamente ai cittadini italiani uno spazio per essere ascoltati da specialisti e cercare i percorsi possibili per migliorare la qualità della propria vita.

Un’iniziativa che ha acquisito sempre più consensi da parte della popolazione e delle stesse istituzioni, tanto da raggiungere anche quest’anno sette regioni italiane: Lombardia, Trentino, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Marche. Le consulenze e i seminari, come sempre gratuiti per tutto il mese di ottobre, saranno diretti a promuovere la cultura psicologica e ad informare i cittadini su tematiche d’interesse psicologico.

I cittadini potranno telefonare dalla rete fissa al numero verde 800.76.66.44, mentre dai telefoni cellulari potranno comporre il 333.40.271.40. Il centralino opererà dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00, per il suo tramite gli utenti potranno prendere appuntamento per una consulenza psicologica con lo psicologo più vicino, prenotare la partecipazione ai moltissimi seminari in calendario.

Per consultare il calendario, le sedi dei seminari e i recapiti dei professionisti basterà visitare il sito internet www.sipap.org da cui si accederà al sito che la S.i.p.a.p. ha costruito appositamente per questo progetto www.mesebenesserepsicologico.it

Comments

comments

MandarinoAdv Post.