In bicicletta contromano sulla Pontina, travolta e uccisa

22/09/2013 di
polizia-stradale-latina-24ore

Una donna è stata travolta e uccisa mentre percorreva in bicicletta contromano la Pontina. Ancora non è stato possibile dare un nome alla vittima travolta all’altezza dello svincolo di Viale Europa ad Aprilia.

Lì è stata investita in pieno da una BMW proveniente da Latina alla cui guida si trovava un’altra donna C. F., classe 1985,  di Pontinia. I rilievi per tutta la notte sono stati curati dal Distaccamento di Aprilia. La salma rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria presso il cimitero di Latina in attesa del riconoscimento.

Intanto la notte appena trascorsa la Sezione Polizia Stradale di Latina ha presidiato la zona di Via Sabotino e Borgo Piave di Latina, teatro di importanti incidenti, con 3 equipaggi, della Sezione e dei Distaccamenti di Aprilia e di Formia. Controllati oltre 60 veicoli.

  1. andiamoci pure in monopattino sulla pontina la prossima volta…tanto la colpa è sempre degli automobilisti…

  2. Prima di tutto ricordiamoci di questa donna nelle nostre preghiere, chiunque lei sia.
    Poi mi chiedo perchè sulla pontina gli indiani, i rumeni e tutti gli altri stranieri tranquillamente vanno in bicicletta e a piedi, spessissimo anche contromano, oppure la attraversano sempre a piedi o con la bicicletta, anche di notte senza fanali e spesso senza giubbino catarefrangente, magari si buttano davanti alla macchina all’ultimo momento, nella speranza di essere investiti e poi essere risarciti dalle assicurazioni?
    Tutto quello che ho detto l’ho visto e rischiato di persona!!!
    E’ giusto che le forze dell’ordine controllino le auto e sanzionino chi non è in regola, però dovrebbero anche controllare queste altre situazioni e, visto che stà gente poi non ha nulla da perdere con le sanzioni, pigliarli e RISPEDIRLI A ZAMPATE NEL C….. NEL LORO PAESE!!!!!!!!!!!

  3. Mi spiace per la vittima….ma chi da incosciente viaggia anche solo in bici -non serve andare contromano- sulla Pontina mette in un mare di guai noi automobilisti

  4. A volte non e sempre colpa degli automobilisti, ma anche di gente scellerata ed imbranata.

  5. ho assistito a quel incidente sn rimasta traumatizzata .. io nn do colpa a nessuno pero cavolo la pontina è una strada pericolosa puo darsi che stava tornando da lavoro no? visto che a quel ora nn passano autobus sulla pontina.il fatto che ha attraversato la pontina è una cosa assurda si sa che nn.si deve fare ! RIP