Andreoli, in piazza del Popolo gare di minivolley

21/09/2013 di
minivolley-latina-24ore

Manifestazione di Minivolley “Gioca con il Campione” domenica 22 settembre a Piazza del Popolo a Latina. Organizzata dall’Andreoli Top Volley sarà una giornata dedicata ai più piccoli con la partecipazione degli atleti della Serie A1.

Saranno quattro i campi allestiti davanti al Comune dove i bambini tesserati alla Top Volley si alterneranno in un torneo di minivolley con la formula 3×3. Chi non ha ancora provato questa disciplina sportiva, ha la possibilità di avvicinarsi assistito da tecnici federali che lo istruiranno sulle nozioni di base. Il tutto verrà coordinato da Dario Simoni, vice di Roberto Santilli, e da Francesco Bignardi responsabile del settore giovanile della Top Volley.

Tutto davanti agli occhi dei Campioni dell’Andreoli, che giocheranno con i ragazzi. Ci sarà la possibilità, all’interno di uno stand, di iscriversi ai corsi della “Scuola Pallavolo” e di acquistare gli abbonamenti al campionato di A1 che prenderà il via a ottobre.

Francesco Bignardi, responsabile del settore giovanile: “Sarà una giornata dedicata ai bambini dove potranno divertirsi a giocare a minivolley nella formula 3 contro 3. Sotto gli occhi dei Campioni dell’Andreoli che giocheranno con loro. Ma anche l’occasione per tutti quelli che non hanno mai provato, per cimentarsi in questa disciplina. Vogliamo cercare di sensibilizzare la Città verso questo sport, ecco perché allestiamo quattro campi proprio a Piazza del Popolo, per portare lo sport all’interno della vita quotidiana. Sarà una mattinata di divertimento, invitiamo tutti a venire a provare”.