Una fiaccolata per ricordare Alessia Calvani

17/09/2013 di
alessia-calvani-latina24ore-7609624322

Una fiaccolata per ricordare Alessia e per mantenere alta l’attenzione su una tragedia che attende ancora di avere un colpevole. E’ in programma giovedì 19 settembre, con inizio alle ore 18, a Latina Scalo, la fiaccolata promossa dalla famiglia e dagli amici di Alessia Calvani, con l’obiettivo di commemorare la giovane studentessa scomparsa poco più di un anno fa, il 3 settembre, vittima di un pirata della strada purtroppo rimasto ancora senza nome. Sarà anche l’occasione, quindi, di richiamare l’attenzione su questa tragedia e sulla richiesta di giustizia che la famiglia e gli amici di Alessia chiedono a gran voce.

All’iniziativa ha aderito anche il Comune di Latina, che sarà presente con una propria rappresentanza e con il sindaco Giovanni Di Giorgi, per testimoniare la solidarietà e la vicinanza delle istituzioni e della città alla famiglia di Alessia, per una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Latina.

La fiaccolata partirà dal piazzale antistante la chiesa di San Giuseppe, a Latina Scalo, raggiungerà il parcheggio della stazione ferroviaria e percorrerà via della Stazione per terminare nuovamente davanti la chiesa dopo una breve sosta nel luogo in cui è avvenuto il tragico incidente.